Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Dopo qualche mese totalmente stock, sto meditando di passare a una custom ROM, in particolare questa. Prima di fare ciò vorrei chiedere se il bootloader sbloccato e il root pregiudicano l'uso di alcune app, in particolare uso BancoPosta, PayPal e PosteID. Grazie
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No, basta che all'apertura della app BancoPosta neghi i permessi di root (sempre se vengono ancora chiesti).
Usate in tranquillità fino a qualche mese fa, non le uso più perché PosteID necessita di autenticazione ogni volta che reinstallo una rom. Dopo la 5 volta si blocca e tocca contattare il servizio clienti per farlo sbloccare....
-
Quote:
Pasqui1978
No, basta che all'apertura della app BancoPosta neghi i permessi di root (sempre se vengono ancora chiesti).
Usate in tranquillità fino a qualche mese fa, non le uso più perché PosteID necessita di autenticazione ogni volta che reinstallo una rom. Dopo la 5 volta si blocca e tocca contattare il servizio clienti per farlo sbloccare....
PosteID ti chiede l'autenticazione anche quando aggiorni la stessa rom con dirty flash?
PayPal ti fa problemi o non lo usi?
-
Quote:
Birolo
PosteID ti chiede l'autenticazione anche quando aggiorni la stessa rom con dirty flash?
PayPal ti fa problemi o non lo usi?
Con dirty flash nessun problema perché non cambi l'id del telefono. Uso anche l'app PayPal, nessun problema 👍🏻
-
Ho abbinato ElemetalX alla nostra amata ABC....
Godo come una bestia!
Combinazione incredibile!
Per chi è alla ricerca della prestazione pura, credo di non aver mai visto nulla di più fluido su Nexus 6p.
-
Quote:
Vanhalino
Ho abbinato ElemetalX alla nostra amata ABC....
Godo come una bestia!
Combinazione incredibile!
Per chi è alla ricerca della prestazione pura, credo di non aver mai visto nulla di più fluido su Nexus 6p.
Anche in abbinata con Naptime va benissimo [emoji106]
-
Quote:
Pasqui1978
Anche in abbinata con Naptime va benissimo [emoji106]
Meglio naptime di greenify?
-
Quote:
continua.mente
Meglio naptime di greenify?
Sono due app completamente diverse. Naptime agisce su Doze, Greenify blocca le applicazioni e servizi (la peggiore app di sempre).
-
Ezio, ci sarebbe la possibilità di implementare il solo wake screen al tocco del sensore di impronte, senza giungere necessariamente allo sblocco contestuale della lockscreen?
-
Ragazzi, mi sono perso le ultime settimane...per la nuova release cosa devo flashare?
Grazie :)
-
Quote:
Arcturus
Ragazzi, mi sono perso le ultime settimane...per la nuova release cosa devo flashare?
Grazie :)
Niki vai al link che c'è tutto [emoji6]