Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aggiornamento per le gapps di novembre, fixa il FaceLock. Se non lo usate ('azzo serve? :D) il precedente pacchetto di Novembre va ancora bene.
https://www.androidfilehost.com/?fid=673791459329060852
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Ho flashato il bootloader della factory e mi è andato tutto a....
Ho già ripristinato due volte...per la terza ho intenzione di lanciare il telefono nello spazio! :laughing:
Verifica che non sia corrotto il download.
-
Quote:
ezio
Ora funziona tutto...boh!
Meglio così...
-
Quote:
ezio
buongiorno a tutti
ho un paio di domande.
La prima: come ho già scritto in altro post ho aggiornato a quest'ultima versione flashando solo il vendor, mi sono perso qualcosa non aggiornando bootloader e radio? Cioè funzionerebbe meglio la rom? a me pare sia a posto ma evidentemente non ho la controprova.
La seconda: nella home, credo come da pixel2 (tra l'altro approfitto per complimentarmi nuovamente, a me piace molto) ezio ha inserito un link (non credo si chiami così ma avete capito......) al calendario con l'indicazione degli appuntamenti più prossimi (io ne vedo 3) è possibile gestire proprio questa informazione scegliendo quanti appuntamenti mostrare?
grazie
-
Quote:
giannicavallero
buongiorno a tutti
ho un paio di domande.
La prima: come ho già scritto in altro post ho aggiornato a quest'ultima versione flashando solo il vendor, mi sono perso qualcosa non aggiornando bootloader e radio? Cioè funzionerebbe meglio la rom? a me pare sia a posto ma evidentemente non ho la controprova.
La seconda: nella home, credo come da pixel2 (tra l'altro approfitto per complimentarmi nuovamente, a me piace molto) ezio ha inserito un link (non credo si chiami così ma avete capito......) al calendario con l'indicazione degli appuntamenti più prossimi (io ne vedo 3) è possibile gestire proprio questa informazione scegliendo quanti appuntamenti mostrare?
grazie
Personalmente ritengo opportuno aggiornare il bootloader, se Google lo fa avrà i suoi motivi (anche perchè non avviene spesso). Motivi che però non conosco.
Nelle impostazioni del launcher puoi scegliere il periodo da visualizzare (week, day e così via).
-
Ragazzi, ho installato la ROM ma non mi trova la scheda SIM. Che problema potrei avere?
-
Quote:
Lusky39
Ragazzi, ho installato la ROM ma non mi trova la scheda SIM. Che problema potrei avere?
Hai installato da un'altra rom? Se si, devi fare wipe system e data oltre a dalvick e cache.
Entra in recovery, fai tutti i wipe escluso internal storage e riflasha la rom.
Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
Lusky39
Hai installato da un'altra rom? Se si, devi fare wipe system e data oltre a dalvick e cache.
Entra in recovery, fai tutti i wipe escluso internal storage e riflasha la rom.
Ma gli aggiornamenti sono ota ?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
tomy
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No, sono sempre full. Ezio rilascia la rom completa ogni volta. Solitamente basta un dirty flash.
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
tomy
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
No, sono sempre full. Ezio rilascia la rom completa ogni volta. Solitamente basta un dirty flash.
OK grazie per la risposta
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Lusky39
Prima di flashare una rom custom diversa da quella corrente assicuratevi di disattivare la richiesta del pin al boot, il problema deriva da quello.