Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
ecco , la cosa che mi deprime è proprio quella.. il mio 6P è di marzo 2017..mi è stato sostituito da google con uno nuovo xchè il precedente aveva gli altoparlanti bruciati..
io uso un app..Accubattery e secondo lei la "salute dell abatteria è al 98%
è vero che in ufficio prende male .. ma anche quando sono a casa in wifi le cose non migliorano poi molto...
A questo punto io farei un tentativo con l'assistenza Google.
La prima cosa da fare è quella di fare gli occhioni all'operatrice che ti risponderà in chat (sperando che sia un'operatrice, appunto...), e poi attaccare la preda con la fatidica domanda:
"...sa, (nome dell'operatrice), stavo pensando se a questo punto fosse possibile avere in sostituzione anche un Pixel XL di prima generazione, vecchio e scassato, ma che mi porti almeno a fine giornata...
Non immagina quanto le sarei grato.
Le darei un megafeedback indimenticabile a fine chat!"
[emoji41]🤣
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
P.s.: .. @
ezio, che facciamo con la 8.1 ufficiale?! [emoji39]
Google ha letteralmente stravolto tutto, per l'ennesima volta. Anche l'estrazione corretta dei blobs è andata a farsi benedire...
-
Quote:
ezio
Google ha letteralmente stravolto tutto, per l'ennesima volta. Anche l'estrazione corretta dei blobs è andata a farsi benedire...
Ci dobbiamo preoccupare?! [emoji856]
-
Quote:
Vanhalino
Ci dobbiamo preoccupare?! [emoji856]
Tutto si risolverà come sempre, però speravo di non dover rifare tutto da zero ma invece...
Ho le @@ che stanno rotolando dappertutto lol
-
Noi ti aspettiamo senza fretta.
Fai pure quando vuoi. [emoji846]
-
Quote:
Vanhalino
Noi ti aspettiamo senza fretta.
Fai pure quando vuoi. [emoji846]
Tanto questa rom va talmente bene che non c'è nemmeno bisogno di aggiornarla! :love:
-
-
-
Quote:
ezio
prima di tutto il solito enorme grazie a ezio
secondo, vista la mia babbiaggine con il flash tramite pc (mac nel mio caso), mi racconti ( tu o chiunque degli amici) a prova di stupido come aggiorno radio e bootloader (presumo quelli che ho scaricato da Kantjer)?
grazie in anticipo
buona giornata
-
sto provando ad aggiornare.. +Ezio consiglia un dirty flash..ma mi dice "il processo updater è terminatocon errore 7"
e non mi ripristina neanche il backup
mi dice impossibile montare sistem.... :(
qualche suggerimento?