Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
ABCrom_angler-8.1.0-20180213 :D
Aggiornamento consigliato.
Non so come la cosa funziona su mac ma tieni presente che il binario fastboot deve essere presente nella cartella da cui lanci il comando.
Lo trovi nella sdk di Android studio per esempio.
Boh Boh, riprovato più volte, sempre questo messaggio:
target reported max download size of 494927872 bytes
sending 'boot' (3552 KB)...
OKAY [ 0.113s]
writing 'boot'...
FAILED (remote: metadata: partition name doesn't exist)
finished. total time: 0.134s
Devo dire che nelle versioni di fastboot precedenti aveva sempre funzionato.
Approfitto per un'altra domandina molto meno importante, da quando ho flashato l'ultima release (ABCrom_angler-8.1.0-20180206) non fungono più le notifiche sonore di whatsapp, succede a altri?
grazie e buon fine settimana a tutti
-
Quote:
giannicavallero
Boh Boh, riprovato più volte, sempre questo messaggio:
target reported max download size of 494927872 bytes
sending 'boot' (3552 KB)...
OKAY [ 0.113s]
writing 'boot'...
FAILED (remote: metadata: partition name doesn't exist)
finished. total time: 0.134s
Devo dire che nelle versioni di fastboot precedenti aveva sempre funzionato.
Approfitto per un'altra domandina molto meno importante, da quando ho flashato l'ultima release (ABCrom_angler-8.1.0-20180206) non fungono più le notifiche sonore di whatsapp, succede a altri?
grazie e buon fine settimana a tutti
Come indicato nel changelog, è un problema sistemato nell'ultima build. Su quella del 6 disattiva i suoni notifica intelligenti per risolvere.
-
Quote:
ezio
Come indicato nel changelog, è un problema sistemato nell'ultima build. Su quella del 6 disattiva i suoni notifica intelligenti per risolvere.
e son fulminato, non mi ero accorto dell'ultima build.......
grazie come sempre
-
Quote:
giannicavallero
Ciao a tutti
intanto i soliti doverosi ringraziamenti a ezio, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho tentato di aggiornare anche il bootloader con fastboot, ma, non essendo tanto pratico con quella roba li:grin:, non ci sono riuscito.
Da terminale (uso mac) riconosce il device, digito: "fastboot flash boot (indirizzo del file di aggiornamento)" ma esce un messaggio di errore (scusate non ho pensato a copiarlo)
Dove sbaglio?
grazie e buona giornata
Che ricordi io il comando su Mac è ./fastboot-mac flash bootloader nomebootloader.img
Se dobbiamo continuare la discussione, sposto in sezione adatta, non qui...
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ezio
Perché non si riesce più a scaricare l'ultima build? Non la trovo nel sito. Nel frattempo, mi spiegheresti dove trovo l'opzione per disattivare i suoni intelligenti? Grazie..
-
Quote:
Lusky39
Perché non si riesce più a scaricare l'ultima build? Non la trovo nel sito. Nel frattempo, mi spiegheresti dove trovo l'opzione per disattivare i suoni intelligenti? Grazie..
Il link è visibile e funzionante:
Nexus 6P (angler)
L'opzione è nelle impostazioni ABC per le notifiche.
-
-
-
-
Ezio scusami ma come non è più possibile mettere le icone normali sul pixel launcher senza che vengano adattate a cerchio? Ho tutte le app (escluse quelle Google) adattate con sfondo bianco.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dX9AS.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MPXmu.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App