Visualizzazione stampabile
-
Ho modificato io qualcosa o nella nuova build c'è la possibilità di inserire il pin per l'avvio di Android ancora prima della boot animation?
Ieri avevo provato a flashare la cyano.
Sbaglio o mi ha criptato il telefono?!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d773e864b.jpg
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Rimessa la ABC Rom, ultima build, che bellezza! Soprattuto col flash kernel, molto fluida e batteria soddisfacente.
Mi mancavano un paio di chicche della custom rom rispetto alla stock DP 7.1.1 come accendere la torcia a schermo spento o il doppio tap per spegnere lo schermo nella lockscreen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ho modificato io qualcosa o nella nuova build c'è la possibilità di inserire il pin per l'avvio di Android ancora prima della boot animation?
Ieri avevo provato a flashare la cyano.
Sbaglio o mi ha criptato il telefono?!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d773e864b.jpg
Il pin all'avvio è una funzionalità di Android stock, se il dispositivo è criptato.
Nelle opzioni di sicurezza, se scegli di modificare la modalità di sblocco e selezioni Pin, c'è la voce apposita.
-
Quote:
ezio
Il pin all'avvio è una funzionalità di Android stock, se il dispositivo è criptato.
Nelle opzioni di sicurezza, se scegli di modificare la modalità di sblocco e selezioni Pin, c'è la voce apposita.
Allora provando ad installare la cyano mi deve aver criptato di sua volontà il telefono!
Maledetta =)
È in programma una build sulla versione 7.1?
-
Quote:
continua.mente
Allora provando ad installare la cyano mi deve aver criptato di sua volontà il telefono!
Maledetta =)
È in programma una build sulla versione 7.1?
Per il momento no, in attesa che Google rilasci i sorgenti della 7.1.1 ;)
-
Sono sicuro che sarà un passo enorme in avanti la 7.1.1!
-
-
Quote:
ezio
Non infierire con i "poveri di linea"... [emoji24]
-
Dopo aver provato a mettere sul mio telefono l'app camera nx v4 del pixel, ieri sera ho notato che la fotocamera non funzionava più, mostrando tutto nero.
Ho provato a riflashare la rom ma non c'è stato verso.
Volendo decriptare il telefono son ritornato stock ed ho messo l'ota della dev preview.
Per un po' mi sa che terrò a bada i pruriti, ma continuerò a seguire con interesse questa rom, sicuramente la migliore di tutte!
-
Chiedo scusa @ezio se non sono molto disponibile ultimamente ma sono ancora senza linea internet a casa e ho poco tempo a disposizione in questi giorni... ma tornerò!!! 😁