Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
Però adesso non mi crasha. Praticamente appena flashata la rom e messo il launcher, spostavo una app avente le shortcut e crashava il launcher. Allora ho spostato una app (root explorer) che non ha shortcut e non è crashato il launcher. Successivamente, spostando le app con gli shortcut, non mi ha dato problemi!
Domanda sul tuo ultimo aggiornamento: posso fare un dirty flash della rom e delle gapps da te postate o è meglio un clean flash?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Lol veramente strano.
Dirty flash ok, fai wipe system e cache ;)
-
Quote:
ezio
Ok, ci siamo :D
Tra ieri e oggi una tonnellata di fix e qualche aggiunta (vedi kernel wake gestures), tutti i bug riportati in questi giorni sono stati fixati (a parte quello eventuale del pixel launcher di cui sopra che non riesco a replicare).
ABC rom v.7.0-20161204
Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #15252
Sono anche disponibili le nuova Dynamic Gapps, kantjer ha già compilato una versione custom senza le gapps sovrascritte dal pacchetto Themeable gapps (che va quindi flashato insieme):
https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224405093
Con le Dynamic e un commit inserito nella rom ora anche Ok Google Everywhere funziona perfettamente, nel caso dopo il flash non vada settate English US come lingua predefinita e italiano come secondaria per far riavviare il riconoscimento vocale, poi potrete anche ripristinare l'italiano come predefinito.
Le Dynamic includono anche il fix dello schermo nero per alcune app fotocamera come la NX.
E' tutto :D
Godo come una bestia.
Aspettavo questo aggiornamento con ansia.
Ti faccio sapere, Ezio.
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
-
Dai, colgo l'occasione per fare un reset completo e flashare la rom :laughing: grande Ezio
-
Io sto ancora con il dirty flash fatto sulla 7.0 :D
Devo trovare la forza mentale per il clean flash in questi giorni :D
-
stasera la provo ;) senti ezio c'è modo di avere il tasto home animato in stile pixel anche su questa rom?
mi son innamorato di questo piccolo effetto....;)
-
Thread aggiornato alla 7.1.1 [emoji6]
-
Quote:
bonusax
stasera la provo ;) senti ezio c'è modo di avere il tasto home animato in stile pixel anche su questa rom?
mi son innamorato di questo piccolo effetto....;)
E' nella to do list ;)
-
Con coraggio piallato tutto e flashato tutto! Fantastica rom, niente da dire. Una domanda: non lo trovo io o non vedo il profilo sRGB nelle opzioni sviluppatori? 🤔
-
Quote:
Andrea911
Con coraggio piallato tutto e flashato tutto! Fantastica rom, niente da dire. Una domanda: non lo trovo io o non vedo il profilo sRGB nelle opzioni sviluppatori? 🤔
Non c'è... 🤔
-
Un'altra cosa che adoro di 'sta rom è il fatto di entrare e uscire dalla modalità silenziosa solo col bilanciere del volume 😎