Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Posso confermare che il Kernel della nostra ABC è una bomba.
Uso swipetowake sempre, quando disponibile, e funziona da Dio.
Per chi usa il Pixel Launcher, e volesse integrare i gesti di Nova Launcher, unitegli GMD Gestures.
Funziona alla grandissima.
Che Rom incredibile.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ok allora ragazzi, vi chiedo l'illuminazione finale così stasera la metto definitivamente..
Io sono malato, della grafica pixel, lo so, e quindi, sulla ABC rom per ottenere icone circolari, Launcher pixel con GAssist e wallpaper, dialer aggiornato, quali cose devo flashare?
Rom e open gapps o custom +tbo,e fino qui ok
Ma, ci sono delle gapps con il pixel Launcher già aggiornato?
Una volta fatto questo, per le icone circolari c'è un modo?
Grazie mille per l'eventuale aiuto:)
-
Quote:
continua.mente
Nell'ultima versione della rom per caso è possibile disabilitare la nav bar oppure attenuarne l'intensità del bianco?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Puoi fare entrambe le cose, la navbar du ha tutte le funzioni della 7.0.
Quote:
bonusax
Ok allora ragazzi, vi chiedo l'illuminazione finale così stasera la metto definitivamente..
Io sono malato, della grafica pixel, lo so, e quindi, sulla ABC rom per ottenere icone circolari, Launcher pixel con GAssist e wallpaper, dialer aggiornato, quali cose devo flashare?
Rom e open gapps o custom +tbo,e fino qui ok
Ma, ci sono delle gapps con il pixel Launcher già aggiornato?
Una volta fatto questo, per le icone circolari c'è un modo?
Grazie mille per l'eventuale aiuto:)
Le opengapps hanno il pixel launcher. Il tema stock della rom è del pixel. Per le icone circolari non so dirti.
-
Quote:
ezio
Puoi fare entrambe le cose, la navbar du ha tutte le funzioni della 7.0.
Le opengapps hanno il pixel launcher. Il tema stock della rom è del pixel. Per le icone circolari non so dirti.
okk graaziee
-
Ancora nessuna notizia delle nuove Dynimic, guys?