Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Posso confermare che il Kernel della nostra ABC è una bomba.
Uso swipetowake sempre, quando disponibile, e funziona da Dio.
Per chi usa il Pixel Launcher, e volesse integrare i gesti di Nova Launcher, unitegli GMD Gestures.
Funziona alla grandissima.
Che Rom incredibile.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ok allora ragazzi, vi chiedo l'illuminazione finale così stasera la metto definitivamente..
Io sono malato, della grafica pixel, lo so, e quindi, sulla ABC rom per ottenere icone circolari, Launcher pixel con GAssist e wallpaper, dialer aggiornato, quali cose devo flashare?
Rom e open gapps o custom +tbo,e fino qui ok
Ma, ci sono delle gapps con il pixel Launcher già aggiornato?
Una volta fatto questo, per le icone circolari c'è un modo?
Grazie mille per l'eventuale aiuto:)
-
Quote:
continua.mente
Nell'ultima versione della rom per caso è possibile disabilitare la nav bar oppure attenuarne l'intensità del bianco?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Puoi fare entrambe le cose, la navbar du ha tutte le funzioni della 7.0.
Quote:
bonusax
Ok allora ragazzi, vi chiedo l'illuminazione finale così stasera la metto definitivamente..
Io sono malato, della grafica pixel, lo so, e quindi, sulla ABC rom per ottenere icone circolari, Launcher pixel con GAssist e wallpaper, dialer aggiornato, quali cose devo flashare?
Rom e open gapps o custom +tbo,e fino qui ok
Ma, ci sono delle gapps con il pixel Launcher già aggiornato?
Una volta fatto questo, per le icone circolari c'è un modo?
Grazie mille per l'eventuale aiuto:)
Le opengapps hanno il pixel launcher. Il tema stock della rom è del pixel. Per le icone circolari non so dirti.
-
Quote:
ezio
Puoi fare entrambe le cose, la navbar du ha tutte le funzioni della 7.0.
Le opengapps hanno il pixel launcher. Il tema stock della rom è del pixel. Per le icone circolari non so dirti.
okk graaziee
-
Ancora nessuna notizia delle nuove Dynimic, guys?
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...71b575c21a.jpg
Queste app le ho reinstallate dopo mesi senza poterlo fare, ad ogni flash di una nuova rom si devono attivare e dopo la 5 attivazione vengono bloccate (capirai lo sbattimento di doverle riattivare tramite call center). Se le ho rimesse è perché penso proprio sarà la mia stabile per molto tempo.
Ho tenuto il kernel stock con un aiutino di Naptime, anche se non arriveremo più ai livelli di MM ne sono soddisfatto.
Bel lavoro @ezio ... grazie [emoji471]
-
Quote:
bonusax
okk graaziee
Ho appena installato Nova 5.0 beta ed è praticamente identico al pixel launcher + le Pixit icon ;)
-
Devo aver scazzato qualcosa!
Ho installato questi due pacchetti, ma non avevo il play store.
Ho ripristinato il backup della rom Cortex che avevo ma all'avvio non mi riconosceva più il mio solito pin..insomma, un disastro..http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...97857d6519.jpg
-
Quote:
continua.mente
Devo aver scazzato qualcosa!
Ho installato questi due pacchetti, ma non avevo il play store.
Ho ripristinato il backup della rom Cortex che avevo ma all'avvio non mi riconosceva più il mio solito pin..insomma, un disastro..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...97857d6519.jpg
Lo dovresti avere imparato ormai che prima di fare il backup devi togliere il pin/password/sequenza...
Ripristina il backup poi, da TWRP, usa il file manager e naviga in /data/system e cancella il file locksettings.db
Riavvia e reimposta il pin nelle opzioni di sicurezza.
-
Quote:
Pasqui1978
Lo dovresti avere imparato ormai che prima di fare il backup devi togliere il pin/password/sequenza...
Ripristina il backup poi, da TWRP, usa il file manager e naviga in /data/system e cancella il file locksettings.db
Riavvia e reimposta il pin nelle opzioni di sicurezza.
Me lo scolpisco sulla pietra! =)
Con un po' di frustrazione ormai ieri sera ho riflashato e riconfigurato dall'inizio!
-
Quote:
continua.mente
Me lo scolpisco sulla pietra! =)
Con un po' di frustrazione ormai ieri sera ho riflashato e riconfigurato dall'inizio!
Ahahah non lo sapevo nemmeno io, non faccio mai backup:)
Allora ABC messa ieri sera, ad ora mi manca soltanto (Ezio è quasi Natale, se volessi farmi un regalo....)
Tasto home animato in stile pixel.
Tutti i suoni del pixel.
Per il resto eccezionale, ho lasciato il kernel stock, permette anche le modifiche alla temperatura schermo, e mi pare che la batteria sia molto più performante senza perdere in fluidità...
Oggi test giornata intera!