Visualizzazione stampabile
-
Un po' di novità in arrivo:
- Pixel launcher incluso nella rom, al posto del launcher3 aosp ormai inutile;
- incluso il wallpaper picker di Google anzichè quello aosp ormai semi abbandonato;
- doppio tap sulle notifiche ambient per risvegliare il dispositivo;
- possibilità di modificare il comportamento della tile night mode in modo che all'attivazione del night mode la luminosità (automatica o manuale che sia) venga abbassata automaticamente (al momento il valore è prefissato da me, in seguito vedrò di renderlo personalizzabile) - alla disattivazione del night mode verrà ripristinata allo stato precedente all'attivazione del night mode stesso.
Più qualche altra cosa qua e là :D
-
Viziaci! 😂
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
- incluso il wallpaper picker di Google anzichè quello aosp ormai semi abbandonato;
- possibilità di modificare il comportamento della tile night mode in modo che all'attivazione del night mode la luminosità (automatica o manuale che sia) venga abbassata automaticamente (al momento il valore è prefissato da me, in seguito vedrò di renderlo personalizzabile) - alla disattivazione del night mode verrà ripristinata allo stato precedente all'attivazione del night mode stesso.
Sarà possibile in futuro aggiungere le gesture dal lettore di impronte?
Se sì, inizio a costruire la tua statua...
-
Quote:
Arcturus
Sarà possibile in futuro aggiungere le gesture dal lettore di impronte?
Se sì, inizio a costruire la tua statua...
Sono convinto che lo sarà ma credo anche che sia fuori portata per me a livello di conoscenze, qualcuno più esperto sicuramente lo farà visto che c'è già l'app ;)
-
Finalmente launcher 3 viene tolto! Ho dovuto mettere l'apk del pixel launcher
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ezio
Grande Ezio !!
Attendo con ansia questo update, perché devo dire sinceramente che la rom è una serie migliori..
-
Sto rivalutando un po' la scelta dell'integrazione del pixel launcher e del wp picker... sono una trentina di MB circa in più, per chi utilizza Nova è un'occupazione di spazio un po' inutile, mertre chi lo utilizza può sempre installarlo a parte.
Ci penso fino a domani :D
-
PS: creata l'opzione per personalizzare il livello di luminosità preimpostato della night mode tile ;D
-
-
Quote:
ezio
Sto rivalutando un po' la scelta dell'integrazione del pixel launcher e del wp picker... sono una trentina di MB circa in più, per chi utilizza Nova è un'occupazione di spazio un po' inutile, mertre chi lo utilizza può sempre installarlo a parte.
Ci penso fino a domani :D
Non credo siano 30Mb a fare la differenza...poi leggendo le varie comunità quasi tutti si sono innamorati della versione stock, fossi in te lo metterei :)
Ps.
Uso Nova :)