Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcturus
Non credo siano 30Mb a fare la differenza...poi leggendo le varie comunità quasi tutti si sono innamorati della versione stock, fossi in te lo metterei :)
Ps.
Uso Nova :)
Ma si per 30 mega!
Vai vai vai che oggi è venerdì ho già voglio di flash!!!
E stavolta con le gapps Dynamic , così da provare un bel tema scuro!
-
Quote:
ezio
Godo come una bestia.
È sufficiente un dirty flash. Poi wipe cache e dalvik.
Rivviate, cancellate i dati della app di Google Now e ripetete la procedura di registrazione del comando vocale.
E godete. [emoji23]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Arcturus
Non credo siano 30Mb a fare la differenza...poi leggendo le varie comunità quasi tutti si sono innamorati della versione stock, fossi in te lo metterei :)
Ps.
Uso Nova :)
Quote:
bonusax
Ma si per 30 mega!
Vai vai vai che oggi è venerdì ho già voglio di flash!!!
E stavolta con le gapps Dynamic , così da provare un bel tema scuro!
Opterò per la soluzione intermedia: inclusione del pixel launcher ed esclusione del wallpaper picker (il vero mattone fra i due :D ).
PS: per i temi meglio le theme ready gapps.
-
Secondo me questa mitizzazione del Pixel Launcher non ha molta ragion d'essere.
Alla fine il movimento di swipe dal basso dell'app drawer è perfettamente integrato anche da Nova ormai.
Ed i gestures, secondo me essenziali, sono una prerogativa ancora solo di Nova.
Lo swipe di Google now è sì molto bello e comodo, ma su Nova basta premere sul pulsante Home per avere più o meno la stessa comodità di lancio.
Il simil 3d touch lo trovo inutile tanto su Pixel che su Nova..
E le rounded icons posso essere integrate da Nova tramite bellissimo tema scaricabile dal PlayStore.
Alla fine cosa resta? I Wallpaper animati?
Capirai...
Andate su Zedge e trovate il mondo.
-
Quote:
Vanhalino
Secondo me questa mitizzazione del Pixel Launcher non ha molta ragion d'essere.
Alla fine il movimento di swipe dal basso dell'app drawer è perfettamente integrato anche da Nova ormai.
Ed i gestures, secondo me essenziali, sono una prerogativa ancora solo di Nova.
Lo swipe di Google now è sì molto bello e comodo, ma su Nova basta premere sul pulsante Home per avere più o meno la stessa comodità di lancio.
Il simil 3d touch lo trovo inutile tanto su Pixel che su Nova..
E le rounded icons posso essere integrate da Nova tramite bellissimo tema scaricabile dal PlayStore.
Alla fine cosa resta? I Wallpaper animati?
Capirai...
Andate su Zedge e trovate il mondo.
Immediatezza, cambiando magari rom o aggiornando spesso non ho davvero voglia di scaricare Nova e impostare tutto come il pixel Launcher.
Io le gesture non le uso, preferisco avere tutto pronto e fluido, icone già impostate,e non creare pezzo per pezzo il Launcher:)
Sono diventato pigro nel modding, meno cose devo fare meglio è!
Poi per me è davvero fluido!
Magari nel weekend do uno sguardo più approfiondito a Nova..
-
Uso anch'io Nova da sempre ;D Le gestures infatti sono diventate essenziali per quanto mi riguarda, non riuscirei a farne a meno.
Detta fra noi: spero che le rounded icons non prendano piede e Google faccia un passo indietro, a mio modesto parere sono nettamente meglio le attuali.
Comunque ho appena integrato l'apk del pixel launcher: a prescindere, nella rom deve esserne presente uno di default, in caso contrario dopo un clean flash non ci sarebbe una home e il sistema sarebbe inutilizzabile. A questo punto meglio il pixel anzichè launcher3, il primo pesa comunque solo un paio di MB ed è altrettanto leggero.
-
Quote:
bonusax
Immediatezza, cambiando magari rom o aggiornando spesso non ho davvero voglia di scaricare Nova e impostare tutto come il pixel Launcher.
Io le gesture non le uso, preferisco avere tutto pronto e fluido, icone già impostate,e non creare pezzo per pezzo il Launcher:)
Sono diventato pigro nel modding, meno cose devo fare meglio è!
Poi per me è davvero fluido!
Magari nel weekend do uno sguardo più approfiondito a Nova..
Certo, ognuno deve trovare il Launcher più in linea con le proprie abitudini ed esigenze. 😉
Comunque con Nova, una volta settato tutto, non hai necessità di doverlo rifare ad ogni cambio di rom.
Basta fare un backup dalle sue opzioni interne e ripristinarlo poi a tuo piacimento.
Oppure puoi ricorrere ovviamente a Titanium Backup: è indifferente.
Questa è la mia Home.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...73a2575388.jpg
-
Quote:
Vanhalino
Certo, ognuno deve trovare il Launcher più in linea con le proprie abitudini ed esigenze. 😉
Comunque con Nova, una volta settato tutto, non hai necessità di doverlo rifare ad ogni cambio di rom.
Basta fare un backup dalle sue opzioni interne e ripristinarlo poi a tuo piacimento.
Oppure puoi ricorrere ovviamente a Titanium Backup: è indifferente.
Questa è la mia Home.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...73a2575388.jpg
A me del Pixel Launcher piace troppo il widget meteo =)
Avevo provato a settare nova in modo da renderlo il più simile possibile a PL ma non scatta la stessa sintonia..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7cd54265a2.jpg
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
A me del Pixel Launcher piace troppo il widget meteo =)
Avevo provato a settare nova in modo da renderlo il più simile possibile a PL ma non scatta la stessa sintonia..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7cd54265a2.jpg
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Concordo, anche io voglio il widget meteo dei pixel, essenziale e senza riempire la home.
Anche le icone circolari le trovo molto più eleganti e soprattutto omogenee...:)
Ezio quindi c'è da scaricare???:laughing:
-
Quando avete finito...potete fare un riassunto delle cose da scaricare? 😂😂😂