Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Vai nelle tue app dell'appstore e scarica il resto
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Si lo sto facendo ma come mi comporto con le due app telefono?
Una ha l'interfaccia vecchia (quella preinstallata), mentre l'altra (quella scaricata) ha la nuova interfaccia ma non mi da i preferiti né alcun contatto, quindi suppongo non mi faccia neanche telefonare.
-
Quote:
ezio
Nuova build
ABCrom_angler-7.1.1-20161217 online :D
Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #15361
Questa volta fate un wipe system visto che sono stati integrati il pixel launcher e il wallpaper picker di google al posto del launcher3 e wp picker aosp.
Le dynamic hanno ok google everywhere e trusted face funzionanti, e gli apk sono prelevati direttamente dalle factory images. Le open sono più aggiornate (il che non è sempre un bene), e se non erro ok google non è ancora funzionante.
Il dirty flash senza wipe system va bene quasi sempre, a meno di cambiamenti sostanziali come quello di cui sopra.
Il wipe cache è a tua discrezione, non è necessario ma ogni tanto fa bene.
Mamma mia, quanta abbondanza!!!
Grazie infinite, Ezio!
Flasho subito e ti dico.
Grazieeeeee [emoji1]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
scaricata, fra poco la flasho :laughing:
-
Flash perfettamente riuscito.
Rom ancora più completa.
Ti segnalo una piccola incompatibilità, Ezio.
Se viene attivato il doppio tap dell'ambient display, unitamente al doppio tap sulla lockscreen per lo sleep, dando un doppio tap sull'ambient il display si spegne.
Disattivato il doppio tap per lo sleep sulla lockscreen, tutto funziona perfettamente.
Al netto di questo, tutto perfetto.
-
ezio io ho il bug riportato nella prima versione, se tento di spostare un'icone della app gia presente nella home ( SOLO QUELLE CHE SUPPORTANO LA SHORTCUT)mi da fc il pixel launcher, come posso fare?
edit si è risolto da solo dopo un po, bhooo :laughing:
-
Io nessun bug...A questo punto forse dipende dalle gapps
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ezio rom fenomenale...Ma é la stessa base della pure Nexus ? Perché a me sembra un pelino più fluida.
-
Ooook! In download, domattina provo, oggi sto ancora storto reduce da festone di ieri sera... 😂
-
Quote:
Pasqui1978
Ooook! In download, domattina provo, oggi sto ancora storto reduce da festone di ieri sera... 😂
Alla grande!!!
-
Quote:
peppinjo97
Si lo sto facendo ma come mi comporto con le due app telefono?
Una ha l'interfaccia vecchia (quella preinstallata), mentre l'altra (quella scaricata) ha la nuova interfaccia ma non mi da i preferiti né alcun contatto, quindi suppongo non mi faccia neanche telefonare.
Con un flash corretto dovresti avere un unico dialer, ti consiglio di usare le Dynamic gapps mini. Probabilmente quelle da te usate hanno installato anche quello Google. Quello della rom è AOSP con alcune funzioni aggiuntive come il vivavoce automatico.
Quote:
Vanhalino
Flash perfettamente riuscito.
Rom ancora più completa.
Ti segnalo una piccola incompatibilità, Ezio.
Se viene attivato il doppio tap dell'ambient display, unitamente al doppio tap sulla lockscreen per lo sleep, dando un doppio tap sull'ambient il display si spegne.
Disattivato il doppio tap per lo sleep sulla lockscreen, tutto funziona perfettamente.
Al netto di questo, tutto perfetto.
Non è un bug ma al momento è pensato così. il doppio tap è da fare sulla notifica stessa nell'ambient display, se fatto in un altro punto viene considerato doppio tap lockscreen.
Però è ripensabile come cosa effettivamente, vedrò in futuro tnx ;)
Quote:
damivig
Ezio rom fenomenale...Ma é la stessa base della pure Nexus ? Perché a me sembra un pelino più fluida.
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
È base AOSP. Ovviamente ci sono diversi commit della pn, con Beans ci parlo ogni giorno e non mi faccio sfuggire i suoi commit :D