Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinjo97
Io ho appena flashato la build 7.1.1 NMF26F, quindi sono completamente stock. Dopo aver installato la recovery posso chiederti gentilmente i passaggi da fare? Più che altro prima provando a flashare la rom il telefono è andato in bootloop, quindi non vorrei sbagliare ancora. :(
Wipe system e factory reset, flash ROM ,su , gapps Dynamic mini.
-
@ezio mi sono permesso di taggarti sul nostro gruppo 6P su G+
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Vorrei tanto provare il nuovo kernel Flash 4.1 ma quello stock è veramente eccezionale...che brutta cosa!!! :D
-
Nuova build sfornata :D
Un po' di code cleanup e bug fixing più:
- doppio tap durante l'ambient display funzionante su tutto lo schermo come suggerito da Vanhalino ;
- abbassamento automatico luminosità in caso di attivazione del night mode ora funzionante sia per la tile sia per l'attivazione manuale o programmata del night mode (adesso l'impostazione è in Display - luminosità notturna). Come prima, l'ho configurato in modo che alla disattivazione del night mode la luminosità torni al livello normale che avevate prima dell'attivazione.
-
Sto già scaricando! [emoji23]
-
Quote:
ezio
Nuova build sfornata :D
Un po' di code cleanup e bug fixing più:
- doppio tap durante l'ambient display funzionante su tutto lo schermo come suggerito da Vanhalino ;
- abbassamento automatico luminosità in caso di attivazione del night mode ora funzionante sia per la tile sia per l'attivazione manuale o programmata del night mode (adesso l'impostazione è in Display - luminosità notturna). Come prima, l'ho configurato in modo che alla disattivazione del night mode la luminosità torni al livello normale che avevate prima dell'attivazione.
Cavolo! Potevo metterla ieri sera :(
Ora sto testando un kernel...se non esce niente prima di natale resto così :D
-
Ambient display+ doppio tap sulla lockscreen per lo sleep testati e perfettamente funzionanti!
Grandissimo Ezio! Ora mi godo finalmente il mio ambient display!
@Arcturus io ho messo ora il Flash Kernel 4.1
Sembra andare ancora meglio dello stock.
Faccio passare tre giorni con questa combinazione e vi dico.
Credo proprio che sarà la mia definitiva. 😊
-
Quote:
Vanhalino
Ambient display+ doppio tap sulla lockscreen per lo sleep testati e perfettamente funzionanti!
@
Arcturus io ho messo ora il Flash Kernel 4.1
Io ne sto provando uno trovato sul gruppo italiano del 6p su Google+...per adesso è sorprendente!
-
Quote:
Vanhalino
@
Arcturus io ho messo ora il Flash Kernel 4.1
Allora metti governor blueactive e scheduler maple a 2048... Vedrai che fluidità 😂😂😂😂😂
Per adesso penso sia il miglior kernel per il nostro device fluidità al top senza rinunciare alla batteria
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Sei il solito maniaco! 😂
Per ora ho messo il Weathley governor.
Vediamo come va. 🙂