Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Nuova build sfornata :D
Un po' di code cleanup e bug fixing più:
- doppio tap durante l'ambient display funzionante su tutto lo schermo come suggerito da Vanhalino ;
- abbassamento automatico luminosità in caso di attivazione del night mode ora funzionante sia per la tile sia per l'attivazione manuale o programmata del night mode (adesso l'impostazione è in Display - luminosità notturna). Come prima, l'ho configurato in modo che alla disattivazione del night mode la luminosità torni al livello normale che avevate prima dell'attivazione.
Scarico e flasho..
Basta wipe cache e dalvik?
-
Quote:
ezio
Nuova build sfornata :D
Un po' di code cleanup e bug fixing più:
- doppio tap durante l'ambient display funzionante su tutto lo schermo come suggerito da Vanhalino ;
- abbassamento automatico luminosità in caso di attivazione del night mode ora funzionante sia per la tile sia per l'attivazione manuale o programmata del night mode (adesso l'impostazione è in Display - luminosità notturna). Come prima, l'ho configurato in modo che alla disattivazione del night mode la luminosità torni al livello normale che avevate prima dell'attivazione.
Sto discutendo con Lorenzo Ori. Dalla tua release del 17/12 i messaggi WhatsApp non arrivano a schermo bloccato, ovviamente lui mi dice che non è colpa del suo kernel, probabilmente imputabile a Naptime, ma anche dopo averlo disinstallato il problema persiste. Idem con Gmail.
Ora provo a flashare questa tua ultima. Basta un dirty flash?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Sto discutendo con Lorenzo Ori. Dalla tua release del 17/12 i messaggi WhatsApp non arrivano a schermo bloccato, ovviamente lui mi dice che non è colpa del suo kernel, probabilmente imputabile a Naptime, ma anche dopo averlo disinstallato il problema persiste. Idem con Gmail.
Io ho identica release e identico Kernel...ma non ho quel problema!
-
Quote:
Arcturus
Io ho identica release e identico Kernel...ma non ho quel problema!
[emoji35] [emoji36] eh vabbè, piallo tutto e reinstallo...
-
Quote:
bonusax
Scarico e flasho..
Basta wipe cache e dalvik?
Yes
Quote:
Pasqui1978
Dirty flash ok, bastano cache e dalvik.
Mai avuto problemi con le notifiche di WhatsApp, Hangouts e telegram. Anche perché sotto quell'aspetto la rom è identica alla stock. Effettivamente il problema è da ricercare nel kernel custom ed eventuali app che interferiscono con il doze e in generale con i processi in background.
-
Quote:
ezio
Yes
Dirty flash ok, bastano cache e dalvik.
Mai avuto problemi con le notifiche di WhatsApp, Hangouts e telegram. Anche perché sotto quell'aspetto la rom è identica alla stock. Effettivamente il problema è da ricercare nel kernel custom ed eventuali app che interferiscono con il doze e in generale con i processi in background.
Neanche riflashando sopra la stessa build e riportando il tuo kernel si è risolto. Se riesco, stasera asfalto tutto.
-
Quote:
Pasqui1978
Neanche riflashando sopra la stessa build e riportando il tuo kernel si è risolto. Se riesco, stasera asfalto tutto.
Per me può benissimo essere un problema temporaneo di WhatsApp...era capitato anche a me, si era risolto nel giro di una settimana
-
@ezio stasera è stato un massacro.... decido di reinstallare tutto, full wipe installo la release del 20 + opengapps nano o pico: niente da fare.
Ecco la schermata all'apertura di Android
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12a23225eb.jpg
...e resta li all'infinito.
E questo anche partendo dalla release del 17.
Quindi rifaccio per l'ennesima volta partendo da quella del 12. Tutto OK.
Decido di riavviare ed aggiornare a quella del 20: wipe system, flash ROM, opengapps e sempre sta benedetta schermata.
Ora ho ripristinato il backup della 12.
-
Io invece tutto OK USA le mini dinamic
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Pasqui1978
@
ezio stasera è stato un massacro.... decido di reinstallare tutto, full wipe installo la release del 20 + opengapps nano o pico: niente da fare.
Ecco la schermata all'apertura di Android
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...12a23225eb.jpg
...e resta li all'infinito.
E questo anche partendo dalla release del 17.
Quindi rifaccio per l'ennesima volta partendo da quella del 12. Tutto OK.
Decido di riavviare ed aggiornare a quella del 20: wipe system, flash ROM, opengapps e sempre sta benedetta schermata.
Ora ho ripristinato il backup della 12.
Concordo con damivig, proverei con le dynamic mini (io uso queste). Le open aggiornano troppo spesso gli apk, non è che mi fidi molto onestamente.