Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Assicurati anche di disattivare il controllo delle reti wifi nella geolocalizzazione, consuma parecchio e per me inutilmente.
Hai messo anche la boot animation dark del Pixel?
Ottima scelta!
Ho notato che l'applicazione telefono è ancora quella vecchia per cui ho installato l'apk di quella del Pixel.
Lo stesso anche per l'app contatti mi pare, giusto?
La rom non ha una sua app fotocamera?
Come mai in tutte le rom 7.1.1 al primo avvio della fotocamera c'è sempre un errore e poi funziona regolarmente?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Hai messo anche la boot animation dark del Pixel?
Ottima scelta!
Ho notato che l'applicazione telefono è ancora quella vecchia per cui ho installato l'apk di quella del Pixel.
Lo stesso anche per l'app contatti mi pare, giusto?
La rom non ha una sua app fotocamera?
Come mai in tutte le rom 7.1.1 al primo avvio della fotocamera c'è sempre un errore e poi funziona regolarmente?
Sì, versione nera della bootanimation del pixel, mi piace perché sobria.
L'app telefono integrata non è vecchia, è semplicemente quella che Google fornisce sull'aosp.
Ha la vecchia interfaccia ma sono costretto ad usarla per integrare il vivavoce automatico, le flip actions e così via. Quindi tieni presente che usando quella del playstore perdi quelle funzioni aggiuntive (per me il vivavoce automatico è una manna dal cielo).
Non integro l'app fotocamera in modo che ognuno possa installare quella preferita. Se come me usi quella Google, puoi scaricare l'apk da apk mirror e installarla come app normale, senza doverti preoccupare in futuro di doverla reinstallare in caso di wipe system ;)
-
Quote:
ezio
.
Non integro l'app fotocamera in modo che ognuno possa installare quella preferita. Se come me usi quella Google, puoi scaricare l'apk da apk mirror e installarla come app normale, senza doverti preoccupare in futuro di doverla reinstallare in caso di wipe system ;)
Oppure prenderla dallo Store anche se è sempre nascosta [emoji6]
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
-
-
Quote:
ezio
Buon natale ragazzi!
Buon Natale anche a te [emoji4] [emoji772]
-
Buon Natale a tutti ed in particolare al Moderatore di sezione ed allo Sviluppatore!
-
Ho notato una cosa davvero curiosa!
Con la modalità notturna attiva, se faccio partire Netflix, non vedo il video ma sento solo l'audio.
Se la disattivo, lo, riprendo a vedere normalmente!
-
Quote:
continua.mente
Con la modalità notturna attiva, se faccio partire Netflix, non vedo il video ma sento solo l'audio.
Bug presente dalla dp 1 della 7.0 :(
-
Quote:
continua.mente
Da reddit:
It's a copyright thing with Netflix. You can't use Netflix with something altering the screen in android yet. The same thing happens when you use f.lux and CF.Lumen. Hopefully it'll be resolved by release and it'll be closer to iOS night shift which has no Netflix compatibility issues.
This also happens when you try to cast the phone screen itself. Must be a DRM feature of the Netflix app to prevent screen recording. It most likely detects a screen overlay and does not show video but plays sound.
E' probabilmente qualcosa che dovrà essere sistemato a livello di app.
-
Nuova build, ultima dell'anno :D
ABCrom_angler-7.1.1-20161227
Download e changelog: Click