Vedo che anche tu hai S Health installato.
Che wearable usi?
Ho notato che S Health provoca un sacco di wakelock nonostante sia greenyfizzata! [emoji35]
Spoiler:
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessun wearable in realtà, difatti si attiva sempre quando vado a lavoro in auto [emoji26] però mi ero trovato bene, anche se era meglio la app benessere su p9 lite ma non c'è sul play store
Altre app non ne conosco
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Eccoti l'apk dell'applicazione benessere Huawei =)
http://www.apkmirror.com/apk/huawei-...load/download/
La trasparenza dei pulsanti è merito dei ragazzi della DU :D
Spero comunque che il display del 6p non soffra realmente, almeno nei primi anni di vita, del burn-in :D
Nelle prime recensioni che avevo visto on line a suo tempo qualcuno aveva sottolineato rischio e prevenire è meglio che curare!
Non capisco se possa c'entrare l'ultimo aggiornamento, ma il mio telefono non vede piùa rete WiFi di casa mia.
Ne vede altre, ma le mie no, né quella principale, né quella creata con l'extender.
Cosa può essere?
Eppure con il tablet o il PC sto navigando correttamente..
Spoiler:
Ho provato di tutto.. Riavviare il telefono, fare un wipe cache e dalvik, dirty flash della rom.
Per un pelo non ho fatto una installazione pulita da zero.
Alla fine però ho provato a riavviare il router ed ora funziona tutto correttamente.
Pensavo che il problema potesse essere il telefono perché riuscivo a navigare con tutti i disposizione in casa.
Che strano!
Ieri sera mi sono fatto tentare per un attimo dalla AICP Rom...ma poi ho sperimentato il nuovo Substratum della ABC...e nulla! E' veramente la rom perfetta per me e per il mio Angler!
Grazie Eziooooo! 😁😁😁
Mi sa che forse anche io torno alla ABC!
Noto qualche stranezza ogni tanto sulla AICP.
Che tema stai usando?
Il blu di Android 7.1 mi sta iniziando a piacere di più del verde usato nelle versione precedenti.
Della 7.1 mi piace anche la compatibilità con le pressioni prolungate sul pixel launcher che permettono una certa interazioni con le applicazioni ancor prima di aprirle.
È possibile averla anche su questa ABC?
Mi pareva di no..
Questi 😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...680099108f.jpg