Visualizzazione stampabile
-
Sono utente Substratum soddisfatto dacchè ho questo telefono. Problemi di crash col Play store ne ho avuti solo saltando il punto 4 della mia procedura di aggiornamento (dirty flash):
1. backup
2. wipe system solo se consigliato da Ezio per aggiornamento corposo/cambio vendor
3. flash ABC Rom
4. flash Dynamic Gapps
5. flash custom kernel
6. flash SuperSu
In linea teorica, i punti 4-5-6 hanno ordine del tutto indifferente
-
Ragazzi i crash del playstore in caso di dirty flash o del setup wizard dopo clean flash sono dovuti ad un commit inserito qualche giorno fa (che aveva il proposito di aggiornare alcuni permessi dei servizi Google).
L'ho rimosso poco fa, la prossima build risolverà il problema alla radice ;)
PS: ieri ho avuto tempo per resuscitare una vecchia amica:
https://s28.postimg.org/kx23u6y8p/Sc...120_114918.png
https://s30.postimg.org/fz3ofewr1/20170120_114959.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Grazie mille [emoji8]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
-
Al momento ho voluto svoltare su DU, non me ne volere @ezio ma sono "uccell di bosco" [emoji1] quando uno sente il bisogno di smanettare, DEVE SMANETTARE!!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Pasqui1978
Al momento ho voluto svoltare su DU, non me ne volere @
ezio ma sono "uccell di bosco" [emoji1] quando uno sente il bisogno di smanettare, DEVE SMANETTARE!!? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Tornerai presto alla base :V
Scherzi a parte, la DU e la ABC sono sorelle, da parecchio tempo c'è un gran lavoro di squadra con loro :)
-
Quote:
Arcturus
Sei troppo avanti Ezio.
In realtà è solo questione di tempo libero, purtroppo ultimamente ne ho avuto di più lol.
-
Boh...Io ne ho provate tante...(di rom, maiali, cosa pensavate?! 😂)...ma alla fine torno sempre qui.
È in assoluto la rom col miglior rapporto prestazioni/stabilità.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
In realtà è solo questione di tempo libero, purtroppo ultimamente ne ho avuto di più lol.
Allora speriamo di avere meno aggiornamenti in futuro ;)
Appena cambi device di riferimento dillo che ti seguo a ruota! 😂😂😂
-
Si, vabbe'!!!!
La one handed mode è una figata assurda!!! E hai implementato anche un kernel con i tweak che mi piacciono!
Ciao.
Resto sempre qui da oggi in avanti.
Inviato dal mio Pixel XL usando Androidiani App