Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Secondo voi è possibile che questa rom mi abbia creato problemi al gear fit 2?
Ieri ho fatto una installazione pulita, riscaricando e reimpostando come sempre le mie app, comprese quelle che servono per il corretto funzionamento del gear fit 2.
Da stamattina non mi funziona più la sveglia sul gear fit 2: all'ora desiderata si accende il display, ma il dispositivo non vibra, mentre vibra allo scadere del timer o alla ricezione delle notifiche.
Ho già provato a ripristinare il gear fit 2 mentre non ho ancora provato a ripristinare il telefono.
Mi son posto il problema di una possibile correlazione con questa rom perché fino a prma che flashassi la rom, la sveglia funzionava alla perfezione..
La cosa assurda è che la sveglia è stand alone sul gear fit, non viene inviato nessun impulso dal telefono..
[emoji20]
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Non credo, tutta la parte relativa ad android wear, bt, wifi e simili è stock aosp.
-
Quote:
Arcturus
Provato ad aggiornare con dirty flash, crash system UI. (per tre volte)
Ho flashato quella del 18 e tutto è andato bene.
Proverò a riscaricare :(
Provato a rimuovere il tema prima?
-
Quote:
ezio
Provato a rimuovere il tema prima?
Risolto! Grazie!
Lo ricorderò per la prossima volta :)
-
Quote:
ezio
Non credo, tutta la parte relativa ad android wear, bt, wifi e simili è stock aosp.
Ho appena scoperto che la colpa è dell'ultimo aggiornamento dell'applicazione.
Multinazionali che falliscono miseramente gli aggiornamenti più banali mentre invece sviluppatori volenterosi mandano avanti gratis progetti che Samsung, Huawei e Google manco si sognano.. Son senza parole.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ezio non so da cosa dipenda, ma tu che sei più esperto, avresti una qualche idea sul perché il selettore del"pin a sequenza" subito dopo il primo logo Google durante l'accensione, sia minuscolo in alto a sinistra?? Devo fare una fatica immane per azzeccare la sequenza ahahah
-
Quote:
bonusax
Ezio non so da cosa dipenda, ma tu che sei più esperto, avresti una qualche idea sul perché il selettore del"pin a sequenza" subito dopo il primo logo Google durante l'accensione, sia minuscolo in alto a sinistra?? Devo fare una fatica immane per azzeccare la sequenza ahahah
Ho provato ad attivarlo adesso, da me appare in dimensioni normali :D
Prova eventualmente a rimuovere la sequenza (cambiandola in pin ad esempio), riavvia, poi riattiva la sequenza e riavvia. Se hai usato qualche nandroid non vorrei dipenda da quello.
-
Quote:
continua.mente
Ho appena scoperto che la colpa è dell'ultimo aggiornamento dell'applicazione.
Multinazionali che falliscono miseramente gli aggiornamenti più banali mentre invece sviluppatori volenterosi mandano avanti gratis progetti che Samsung, Huawei e Google manco si sognano.. Son senza parole.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dall'alto della mia ignoranza ho sempre pensato che questo andazzo derivi dalla mancanza di testing su prodotti e relativo software, gli utenti fanno da tester ormai. Ecco perchè spesso è più utile usare le versioni beta piuttosto che le stabili, il concetto stesso di beta secondo me è andato a farsi benedire...
-
Ragazzi ho installato ieri l'ABC rom, installazione pulita. Mi consigliate un kernel manager? Il kernel ho lasciato quello stock :) grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Amo
Ragazzi ho installato ieri l'ABC rom, installazione pulita. Mi consigliate un kernel manager? Il kernel ho lasciato quello stock :) grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Ex kernel manager ;)
-