Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amo
Allora ragazzi ho trovato un bug,sempre se lo è. Praticamente quando si abbassa la tendina delle notifiche per rialzarla ,scorrendo sulla parte destra non va,non si muove nemmeno. Non so se è un impostazione o un errore della ROM.
Prova a cambiare la spunta alla voce seguente, all'interno delle Impostazioni ABC: Status bar, Quick pulldown
-
Quote:
drdivago
Quote:
Amo
Allora ragazzi ho trovato un bug,sempre se lo è. Praticamente quando si abbassa la tendina delle notifiche per rialzarla ,scorrendo sulla parte destra non va,non si muove nemmeno. Non so se è un impostazione o un errore della ROM.
Prova a cambiare la spunta alla voce seguente, all'interno delle Impostazioni ABC: Status bar, Quick pulldown
Avevo già provato ma non cambia nulla :/
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
-
Quote:
ezio
Quote:
drdivago
Quote:
Amo
Avevo già provato ma non cambia nulla :/
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Dando un'occhiata approfondita, è dovuto al codice del quick pulldown (che sia disattivato o meno non importa).
Infatti si presenta sicuramente sulle altre rom che lo implementano.
Domani quando ho tempo vedo se è possibile sistemare la cosa.
Grande Ezio :)
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Fixato :D
E' stato facile grazie ad un vecchio fix del quick pulldown della CM che ricordavo di aver omesso perchè non pensavo fosse utile, non ho dovuto sporcarmi le mani quindi :D
EDIT: e vedendo su github ero l'unico fesso a non averlo inserito, lol :D
-
Grande Ezio. Adesso però non capisco perchè a me abbia sempre funzionato correttamente, la status bar! :laughing:
Richiestina per la prossima build: tra le opzioni di riavvio del menù power, non si potrebbe riavere anche il quick/hot reboot?
-
Quote:
drdivago
Grande Ezio. Adesso però non capisco perchè a me abbia sempre funzionato correttamente, la status bar! :laughing:
Richiestina per la prossima build: tra le opzioni di riavvio del menù power, non si potrebbe riavere anche il quick/hot reboot?
L'ho rimosso di proposito tempo fa perché non è conveniente. Il soft reboot non permette ad alcune app di riavviare correttamente i servizi (ed anche zygote, uno dei servizi fondamentali di Android, se non ricordo male aveva problemi in tal senso). Meglio un riavvio normale o il riavvio di SystemUI (da Substratum ad esempio).
-
@ezio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9b8f76725e.jpg
...shhhhhhhh.... [emoji87]
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
Avevo percepito una vibrazione nella forza :D
-
Quote:
ezio
Avevo percepito una vibrazione nella forza :D
Ho provato a seguire il tuo suggerimento per modificare il build.prop ed avere così l'upload illimitato su Google Foto delle foto alla qualità originale, ma non ha funzionato.
Che ne diresti di introdurre questa caratteristica nelle prossime build?
Secondo me faresti felici molti!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk