Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la rom ed ho completato l'installazione di tutte le app....ho messo il telefono in carica ma pur con caricabatterie originale mi dà ricarica lenta...ed in effetti è molto lenta...devo settare qualcosa?
EDIT: sembra che ora sia a posto
Le varie suonerie (notifiche e ringtones) dove si trovano invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Ho appena messo la rom ed ho completato l'installazione di tutte le app....ho messo il telefono in carica ma pur con caricabatterie originale mi dà ricarica lenta...ed in effetti è molto lenta...devo settare qualcosa?
EDIT: sembra che ora sia a posto
Le varie suonerie (notifiche e ringtones) dove si trovano invece?
Sulla ricarica:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7773893
e
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7774088
I suoni di sistema sono in /system/media/audio.
-
Ma è una impressione o alla ricezione delle notifiche il display non si illumina semplicemente come dovrebbe fare con l'ambient display, ma fa una specie di flash?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Ma è una impressione o alla ricezione delle notifiche il display non si illumina semplicemente come dovrebbe fare con l'ambient display, ma fa una specie di flash?
Al momento non mi si è presentato il problema. Mi sembrerebbe strano ma comunque la sparo: provato con un tema diverso?
-
Quote:
ezio
Al momento non mi si è presentato il problema. Mi sembrerebbe strano ma comunque la sparo: provato con un tema diverso?
Succede anche a me quando riattivo il telefono, è colpa del tema.
-
Quote:
ezio
Non uso nessun tema.. Ho tutto stock, ho toccato solo le temperature colore tramite ex kernel manager.
Cmq non lo considero un problema, anzi, è piuttosto comodo per me che tengo sempre il telefono silenzioso..
Per quello ho pensato che potesse essere davvero una funzione della serie it's not a bug, It's a feature! =)
-
Beh no di sicuro non è una cosa voluta :D
-
ABCrom_angler-7.1.1-20170204
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=16254
Tra le novità, possibilità di modificare il numero di righe delle tiles nel relativo pannello, e una piccola icona accanto a quella dell'ingranaggio nel pannello notifiche e Qs per avviare velocemente la finestra dei servizi e le app in esecuzione (che normalmente veniva avviata da opzioni sviluppatore - servizi in esecuzione).
Come sempre anche fix e pulizia del codice che non guasta mai :D
Ho modificati leggermente anche l'animazione del menu Power e modificato il layout, ora mi sembra più gradevole.
-
Quote:
ezio
ABCrom_angler-7.1.1-20170204
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=16254
Tra le novità, possibilità di modificare il numero di righe delle tiles nel relativo pannello, e una piccola icona accanto a quella dell'ingranaggio nel pannello notifiche e Qs per avviare velocemente la finestra dei servizi e le app in esecuzione (che normalmente veniva avviata da opzioni sviluppatore - servizi in esecuzione).
Come sempre anche fix e pulizia del codice che non guasta mai :D
Ho modificati leggermente anche l'animazione del menu Power e modificato il layout, ora mi sembra più gradevole.
Comodo il collegamento rapido ai servizi in esecuzione!
Qual è il modo migliore per tenere chiusi quelli che non servono?
Ho sempre in esecuzione le app NBA ed SHealth ma non è necessario che lo siano sempre..
-
Quote:
continua.mente
Comodo il collegamento rapido ai servizi in esecuzione!
Qual è il modo migliore per tenere chiusi quelli che non servono?
Ho sempre in esecuzione le app NBA ed SHealth ma non è necessario che lo siano sempre..
Per app simili di solito uso la pressione lunga su Indetro sulla navbar per killare il processo, dopo averle usate :D