Visualizzazione stampabile
-
PS: se quando applicate i font qualche app mantiene quelli precedenti, riavviate il dispositivo. Idem quando tornate ai font di default. E' un problema noto e i ragazzi di Substratum stanno lavorando per sistemarlo.
Per la batteria tenete presente che la famosa ottimizzazione delle app al primo avvio dopo il flash non è stata eliminata del tutto, ma Google l'ha posticipata e viene fatta in background durante l'utilizzo del dispositivo. Questo ovviamente contribuisce ad una minor autonomia iniziale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
PS: se quando applicate i font qualche app mantiene quelli precedenti, riavviate il dispositivo. Idem quando tornate ai font di default. E' un problema noto e i ragazzi di Substratum stanno lavorando per sistemarlo.
Per la batteria tenete presente che la famosa ottimizzazione delle app al primo avvio dopo il flash non è stata eliminata del tutto, ma Google l'ha posticipata e viene fatta in background durante l'utilizzo del dispositivo. Questo ovviamente contribuisce ad una minor autonomia iniziale.
Ma dai!
Quindi anche noi abbiamo il famoso aggiornamento silenzioso di cui si era parlato a proposito dei Pixel?
Vale su tutte le rom a partire da Android 7.0?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Ma dai!
Quindi anche noi abbiamo il famoso aggiornamento silenzioso di cui si era parlato a proposito dei Pixel?
Vale su tutte le rom a partire da Android 7.0?
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
No sono due cose differenti. Mi riferisco all'ottimizzazione delle app (il famoso popup che appariva al primo avvio, Ottimizzazione app x di xx). Ora è stato appunto eliminato ed una parte del processo avviene a sistema già avviato, in background durante l'uso delle app stesse (vi basta dare un'occhiata al logcat).
-
Flashata la nuova build.
Tutto perfetto come sempre.
Non so se oggi ho già detto "Grandissimo Ezio!"...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Non so se è colpa della rom oppure no...però quando apro un link da tapatalk (per esempio) mi si gira lo schermo nonostante sia bloccato in verticale!
-
Quote:
Arcturus
Non so se è colpa della rom oppure no...però quando apro un link da tapatalk (per esempio) mi si gira lo schermo nonostante sia bloccato in verticale!
I geniacci di Tapatalk hanno deciso di far aprire i link in un browser integrato che bypassa le impostazioni di rotazione, senza dare la possibilità di utilizzare Chrome come predefinito.
Come già facevano per i video YouTube insomma.
La rom non c'entra.
-
Vero.
Tra l'altro non funziona neanche il download avviato da Tapatalk ...
Ma perché devono rovinare le app belle?!
-
Quote:
Vanhalino
Vero.
Tra l'altro non funziona neanche il download avviato da Tapatalk ...
Ma perché devono rovinare le app belle?!
Concordo... [emoji35]
-
Possibile che nell'ultima build sia venuta meno la possibilità di cambiare la griglia dei Quick settings?
Ora è 3x3..prima non si poteva mettere 5x5 o giù di lì?
-
Quote:
continua.mente
Possibile che nell'ultima build sia venuta meno la possibilità di cambiare la griglia dei Quick settings?
Ora è 3x3..prima non si poteva mettere 5x5 o giù di lì?
Parli del layout delle Quick settings?