Visualizzazione stampabile
-
Dopo circa 3 settimane, torno alla abc mi sa, la pure è pressoché identica a prestazioni, anzi, l'ultima build della pure è meno fluida della precedente e della abc
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea911
Dopo circa 3 settimane, torno alla abc mi sa, la pure è pressoché identica a prestazioni, anzi, l'ultima build della pure è meno fluida della precedente e della abc
L'ultima pure rispetto alla precedente non ha cambiamenti che possano influire sulle prestazioni onestamente, probabilmente si tratta di una differenza casuale che hai notato tra le due versioni. Può capitare con qualsiasi rom, i fattori sono veramente tanti.
Detto questo, mi fa piacere che la abc vi dia soddisfazioni :D
-
Quote:
ezio
L'ultima pure rispetto alla precedente non ha cambiamenti che possano influire sulle prestazioni onestamente, probabilmente si tratta di una differenza casuale che hai notato tra le due versioni. Può capitare con qualsiasi rom, i fattori sono veramente tanti.
Detto questo, mi fa piacere che la abc vi dia soddisfazioni :D
A me da soddisfazioni infinite! Ormai non provo neppure più le altre, mi trovo così bene!
-
Qual è la versione del vendor da flashare?
-
Quote:
ezio
ABCrom_angler-7.1.1-20170204
https://forum.xda-developers.com/sho...ostcount=16254
Tra le novità, possibilità di modificare il numero di righe delle tiles nel relativo pannello, e una piccola icona accanto a quella dell'ingranaggio nel pannello notifiche e Qs per avviare velocemente la finestra dei servizi e le app in esecuzione (che normalmente veniva avviata da opzioni sviluppatore - servizi in esecuzione).
Come sempre anche fix e pulizia del codice che non guasta mai :D
Ho modificati leggermente anche l'animazione del menu Power e modificato il layout, ora mi sembra più gradevole.
Ho provato a mettere flash kernel ma mi stava cuocendo il telefono...ne approfitto per flashare l'ultima versione della ABC! ;) E' sufficiente flashare la rom o devo flashare anche Gapps e SuperSU? Eventualmente il Kernel Elementax è supportato?
-
Quote:
lostinjericho
Ho provato a mettere flash kernel ma mi stava cuocendo il telefono...ne approfitto per flashare l'ultima versione della ABC! ;) E' sufficiente flashare la rom o devo flashare anche Gapps e SuperSU? Eventualmente il Kernel Elementax è supportato?
Anche g apps e super su o almeno io li ho flashati.
Ho flashato le Dynamics g apps.
Il kernel secondo me non ti conviene cambiarlo..
-
Quote:
Andrea911
Qual è la versione del vendor da flashare?
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=77009
Vendor di gennaio per la build di ieri.
Quote:
lostinjericho
Quote:
continua.mente
Anche g apps e super su o almeno io li ho flashati.
Ho flashato le Dynamics g apps.
Il kernel secondo me non ti conviene cambiarlo..
Se non fate nessun wipe o solo quello delle cache basta flashare lo zip della rom e di su.
Se invece fate anche wipe system (perché volete aggiornare le gapps, o avevate installato un kernel diverso dallo stock, o perché il dev della rom ve lo consiglia per la specifica build soprattutto in occasione dell'aggiornamento mensile di Google in quanto vengono aggiornati drivers proprietari e altro), allora dovete flashare anche lo zip delle gapps e delle eventuali theme ready.
-
Come posso far spuntare il microfono accanto alla linguetta con la G sul Pixel Launcher?
-
Ho fatto il factory reset e i vari wipe perchè avevo cambiato kernel, ho flashato rom del 4/2 e gapps, avviato e inserito account per ripristinare impostazioni prendendole dalla cloud e sono 15 minuti che è fermo su "applicazione degli ultimi ritocchi"....mi dà l'idea che ci sia qualcosa che non và...
EDIT
Ho rifatto la procedura da capo, flashando anche bootloader, radio e vendor, quindi rom e gapps. Il problema non si è più presentato, il root lo farò finito di installare tutte le app. Si è però presentato il problema che il pixel lancher non tiene il backup della home con app, widget e cartelle già sistemate. Installando il Now Lancher invece il problema non si presenta.
-
Quote:
lostinjericho
Si è però presentato il problema che il pixel lancher non tiene il backup della home con app, widget e cartelle già sistemate. Installando il Now Lancher invece il problema non si presenta.
Prova a cancellare i dati del pixel launcher e riconfigurarlo dopo un riavvio.