Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macpeo
fatto. altrimenti che app camera conviene installare? (anche a pagamento)
invece, per disabilitare il blocco delle pubblictà ,c'è un modo. ( ho un app che non funziona altrimenti)
Io ho sempre usato quella Google, mi trovo bene non avendo necessità di funzioni avanzate che non saprei usare :D
Per la seconda domanda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7804687
-
Quote:
ezio
ottimo, grazie!
-
-
-
Quote:
ezio
Questa è istigazione al flash!! Scorretto!!! 😂😂
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ho il dubbio che non mi funzioni più la rotazione automatica del display.. Avete suggerimenti?
-
Quote:
continua.mente
Ho il dubbio che non mi funzioni più la rotazione automatica del display.. Avete suggerimenti?
Avevi flashato Android O? Se si, fai un flash factory 7.1.2 e poi flasha la custom.
-
Quote:
Pasqui1978
Avevi flashato Android O? Se si, fai un flash factory 7.1.2 e poi flasha la custom.
Per tornare alla ABC dopo aver provato Android O mi son fatto rimandare l'ota N e poi ho brasato totalmente tutto il telefono anche perché ho dovuto decriptare il telefono.. Pensi che il problema sia legato al passaggio per Android O?
-
Quote:
continua.mente
Per tornare alla ABC dopo aver provato Android O mi son fatto rimandare l'ota N e poi ho brasato totalmente tutto il telefono anche perché ho dovuto decriptare il telefono.. Pensi che il problema sia legato al passaggio per Android O?
Non sei il primo ad avere questi problemi. Se hai già brasato tutto non hai resettato totalmente.
Io farei un flash pulito della factory di N, sempre se puoi.
-
Quote:
Pasqui1978
Non sei il primo ad avere questi problemi. Se hai già brasato tutto non hai resettato totalmente.
Io farei un flash pulito della factory di N, sempre se puoi.
Se flasho la factory di android N tramite Nexus Root Toolkit e dopo rifaccio root e rimetto la twrp ed infine ripristino il backup configurazione che ho ora rischio di ritrovarmi punto e a capo?