Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Se flasho la factory di android N tramite Nexus Root Toolkit e dopo rifaccio root e rimetto la twrp ed infine ripristino il backup configurazione che ho ora rischio di ritrovarmi punto e a capo?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Può essere. Installazione pulita è l'unica soluzione. Un utente del gruppo Facebook aveva il tuo stesso problema, installata la factory di maggio gli si presentava sta rogna. Ripristinato i dati di fabbrica e risolto tutto.
Bah... [emoji53]
-
Al massimo prova a rimettere la factory di N, poi avvia il dispositivo, e ripristina i dati di fabbrica dal menu Impostazioni - Backup e ripristino. Poi prova a flashare twrp, fai tutti i wipe e ripristino dati di fabbrica da twrp,
quindi ripristina il nandroid.
-
Fortuna che riavviando il telefono almeno torna in verticale.. Oggi stavo guardo un video su YouTube che avevo messo in orizzontale, sono uscito con il tasto home e mi son ritrovato con tutta la ui orizzontale
-
Secondo voi vale la pena toccare un po' le impostazioni del kernel stock per aumentare un pochino l'autonoma e magari tenere un po' più basse le temperature?
-
Quote:
continua.mente
Secondo voi vale la pena toccare un po' le impostazioni del kernel stock per aumentare un pochino l'autonoma e magari tenere un po' più basse le temperature?
Io con conservative non ho notato tutti questi benefici. Powersave è troppo laggoso.
Parlo per DU, ma penso di essere lì con ABC.
-
Se volete provare un'alternativa, Flash kernel. Installando spectrum potete poi selezionare il profilo preferito (balanced, performance, battery saving).
Su abc e presumo Du è eccellente.
-
Ho installato il kernel Flash e con l'app Spectrum per ora ho impostato la modalità Balance. Possibile che fosse più fluido il kernel stock con la modalità risparmio di energia impostato tramite l'app Ex Kernel Manager?
-
ABCrom_angler-7.1.2-20170606 :D
ABC ROM ? June 06, 2017 ? Nexus 6P (angler)
Flashate anche il nuovo vendor di Giugno (download sullo stesso sito).
----
Quote:
continua.mente
Ho installato il kernel Flash e con l'app Spectrum per ora ho impostato la modalità Balance. Possibile che fosse più fluido il kernel stock con la modalità risparmio di energia impostato tramite l'app Ex Kernel Manager?
Dipende da troppi fattori, difficile dare una risposta precisa (temperatura del soc, cache che deve ricostruirsi, etc).
-
Quote:
ezio
Non si perde tempo qua!? 🤣
Sto provando anch'io Flash + Spectrum. Vedremo.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-