Visualizzazione stampabile
-
Ahahahah 😂
Purtroppo stavolta non credo... 😭
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Saluto il caro @
ezio (ormai sono definitivamente passato a Xiaomi Redmi Note 4...) e lo ringrazio per tutto l'enorme lavoro svolto per questa Rom fantastica.
Mi sono divertito davvero tanto!
😊
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Un giorno torneai alla base :D
Bel dispositivo il Redmi comunque ;)
-
-
Quote:
ezio
Hai implementato il nuovo kernel upstream anche in questa versione?
Suggerisci qualche settaggio particolare o lo si può lasciare così com'è?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Hai implementato il nuovo kernel upstream anche in questa versione?
Suggerisci qualche settaggio particolare o lo si può lasciare così com'è?
Sì, l'upstream è il kernel di default adesso.
Io tutto stock :D
-
salve! appena fleschata l'ultima versione, ho un problema però.. mi compare spesso la notifica :l'app google play service si è interrotta in modo anomalo.. ho fatto i wipe ma mi ricompare anche se con minor frequenza! e poi mi chiede continuamente l'autenticazione del mio account google..come potrei risolvere? installando altre gapp??
-
Quote:
sergiomarisi
salve! appena fleschata l'ultima versione, ho un problema però.. mi compare spesso la notifica :l'app google play service si è interrotta in modo anomalo.. ho fatto i wipe ma mi ricompare anche se con minor frequenza! e poi mi chiede continuamente l'autenticazione del mio account google..come potrei risolvere? installando altre gapp??
Hai per caso fatto wipe system prima del flash? A me dava più o meno gli stessi sintomi dopo averlo fatto
-
Quote:
sergiomarisi
Stai usando le Beans gapps?
-
Alloa : ho fatto il wipe system prima del flash! e non sto usando le beans gapps! ho scaricato un altro pacchetto di gapps .. ora provo a scaricare le beans gapps. comunque strano, perchè il play store mi va a tratti.. edit .. niente ho appena fleschato le benans gapps e non va..
-
Quote:
sergiomarisi
Alloa : ho fatto il wipe system prima del flash! e non sto usando le beans gapps! ho scaricato un altro pacchetto di gapps .. ora provo a scaricare le beans gapps. comunque strano, perchè il play store mi va a tratti.. edit .. niente ho appena fleschato le benans gapps e non va..
Ti suggerisco un clean flash con le Beans gapps in tal caso.