Visualizzazione stampabile
-
fatto! sembra andare bene per ora!! comunque nell' ordine ho installato rom , gapp , poi bootloader radio e vendor va bene cosi? Un ultima cosa ! si possono avere altre gesture con il lettore di impronte digitali oltre a quelle presenti i n impostazioni/gesti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomarisi
fatto! sembra andare bene per ora!! comunque nell' ordine ho installato rom , gapp , poi bootloader radio e vendor va bene cosi? Un ultima cosa ! si possono avere altre gesture con il lettore di impronte digitali oltre a quelle presenti i n impostazioni/gesti?
Si l'importante è flashare le gapps dopo la rom e non viceversa.
Ho pensato ad una personalizzazione maggiore delle gestures con il sensore di impronte ma aspetto O, non vorrei fare un lavoro da dover poi rifare da zero :D
Ho inserito già su N il rispondi/silenzia chiamata perché penso sia la gesture più utile e quindi mi dispiaceva non averla su questa versione di Android.
-
Ezio e ragazzi volevo salutarvi :)
Ho deciso per cambiare un po di passale allo xiaiomi mi6 ,così ,a meno che non ci siano tue rom per lo xiaiomi,dovrò rinunciare ai tuoi capolavori!
Grazie per l'ottimo lavoro che fai sempre; )
Buon divertimento ragazzi! !!
-
Quote:
bonusax
Ezio e ragazzi volevo salutarvi :)
Ho deciso per cambiare un po di passale allo xiaiomi mi6 ,così ,a meno che non ci siano tue rom per lo xiaiomi,dovrò rinunciare ai tuoi capolavori!
Grazie per l'ottimo lavoro che fai sempre; )
Buon divertimento ragazzi! !!
State abbandonando in troppi il povero 6p! :D
Però vi capisco, effettivamente tra batteria e thermal throttling dello snap 810 soprattutto in estate è un problema.
Io cerco ancora di resistere per il momento :D
-
Quote:
ezio
State abbandonando in troppi il povero 6p! :D
Però vi capisco, effettivamente tra batteria e thermal throttling dello snap 810 soprattutto in estate è un problema.
Io cerco ancora di resistere per il momento :D
Al momento è difficilissimo trovare una valida alternativa...se non rinunciando a qualcosa.
-
Quote:
Arcturus
Al momento è difficilissimo trovare una valida alternativa...se non rinunciando a qualcosa.
Purtroppo la batteria è davvero l'unico tallone d'Achille di questo gran terminale, soprattutto se lo usa in maniera "ignorante " come me con tutto attivo e luminosità massima, non facevo tre ore piene di schermo.
E poi si, il termal trotthling a volte mi rallentava il telefono. .
Non so, vediamo se rimarrò soddisfatto:)
-
Quote:
Arcturus
Quote:
bonusax
Purtroppo la batteria è davvero l'unico tallone d'Achille di questo gran terminale, soprattutto se lo usa in maniera "ignorante " come me con tutto attivo e luminosità massima, non facevo tre ore piene di schermo.
Concordo, il problema è anche trovare un'alternativa veramente valida, ad un prezzo decente.
-
Quote:
ezio
Concordo, il problema è anche trovare un'alternativa veramente valida, ad un prezzo decente.
Niente di interessante all'orizzonte, resteremo con il 6p per sempre :(
-
Io ho mandato a comprare uno Xiaomi Redmi Note 4 ed ora sono indeciso se rivendere il Nexus 6P o tenerlo comunque un po' da collezione visto che si tratta dell'ultimo Nexus e comunque del telefono che più mi è piaciuto tra tutti! Certo so già che farò un po' fatica perché autonomia e temperature a parte mi piace ancora molto questo nexus e la rom di Ezio ha contribuito sicuramente a farmelo apprezzare ancora di più!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ezio
Quote:
Arcturus
Quote:
bonusax
Purtroppo per i Nexusiani convinti come noi, è un momento difficilissimo.
Vedo davvero poche alternative valide basate sull'idea di un android stock.
I Pixel sono bellissimi (e questa seconda versione lo sarà ancora di più molto probabilmente...), ma prezzi e commercializzazione restano impossibili.
Mi auguro davvero che con i nuovi Pixel pensino anche a noi smanettoni poveracci...
I sacrifici di 400 euro, come fu nel caso del 6p, possiamo anche arrivare a farli...ma superare i 700 euro è per me pura follia.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App