Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yunkel
Giusto per informazione,ho avuto dei problemi con l'aggiornamento, per pigrizia ho fatto un dirty flash (che di solito non ha mai dato problemi) ma al riavvio chiedeva di aggiornare il play services.
Scaricato e reinstallato più volte il vendor e la rom ma niente, ho anche aggiornato le gapps, ma niente da fare.
Alla fine un bel clean flash e ho risolto tutto!
La soluzione a tutti i mali. Full wipe e sei a posto [emoji1] quali Gapps hai usato?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pasqui1978
La soluzione a tutti i mali. Full wipe e sei a posto [emoji1] quali Gapps hai usato?
quelle consigliate da Ezio qualche post fa, le Beans mini
-
Quote:
yunkel
Giusto per informazione,ho avuto dei problemi con l'aggiornamento, per pigrizia ho fatto un dirty flash (che di solito non ha mai dato problemi) ma al riavvio chiedeva di aggiornare il play services.
Scaricato e reinstallato più volte il vendor e la rom ma niente, ho anche aggiornato le gapps, ma niente da fare.
Alla fine un bel clean flash e ho risolto tutto!
Credo derivi dal fatto che Nate abbia cambiato la versione di playservices nelle ultime gapps rispetto a quelle del mese precedente, facendo un downgrade dell'apk (per risolvere problemi di ripristino con il setup wizard):
https://gitlab.com/PureNexus/BeansGa...bdab7bab32cd37
(vedi anche commento di Kantjer).
In sintesti fixando un problema se ne è creato un altro per chi fa dirty flash :D
Non ho avuto quel problema, infatti, perchè sto usando una versione buildata da me senza quel commit.
-
Quote:
ezio
Credo derivi dal fatto che Nate abbia cambiato la versione di playservices nelle ultime gapps rispetto a quelle del mese precedente, facendo un downgrade dell'apk (per risolvere problemi di ripristino con il setup wizard):
https://gitlab.com/PureNexus/BeansGa...bdab7bab32cd37
(vedi anche commento di Kantjer).
In sintesti fixando un problema se ne è creato un altro per chi fa dirty flash :D
Non ho avuto quel problema, infatti, perchè sto usando una versione buildata da me senza quel commit.
Alla fine non è stato un male, ogni tanto una bella ripulita è sempre meglio farla, l'unica cosa è che sono stato sveglio fino alle 2 per capire che fare e a ripristinare tutto! oggi a lavoro sono un pò a rilento! :)
Problemi come questo penso sia meglio segnalarli!
-
-
Quote:
ezio
In attesa che arrivi U11 avevo riportato il 6p totalmente stock per venderlo ma dopo 3 giorni ho capito che era inutilizzabile!
Era obbligatorio ritornare con questa rom...e mi sa che mi terrò il 6p come muletto :laughing::laughing::laughing:
-
Per settembre ce la facciamo a fare la ABC rom in versione O? :laughing:
-
Quote:
Arcturus
Per settembre ce la facciamo a fare la ABC rom in versione O? :laughing:
Basta che rilascino i source...
-
Ai posteri l'ardua sentenza :D
I sorgenti sono già operativi ;D
Ps: hanno stravolto molto a livello di codice, per rivedere tutte le funzionalità custom ci vorrà un po'.
-
Quote:
ezio
Ai posteri l'ardua sentenza :D
I sorgenti sono già operativi ;D
Ps: hanno stravolto molto a livello di codice, per rivedere tutte le funzionalità custom ci vorrà un po'.
Che sofferenza! :laughing: