PS: anche la radio img è stata aggiornata nell'ultima factory.
PS: anche la radio img è stata aggiornata nell'ultima factory.
Bravo.
Colgo l'occasione per linkarvi la versione flashabile di radio e bootloader della NMF26F.
Ricordate di controllare SEMPRE l'MD5! Soprattutto per questi tipi di file.
http://forum.xda-developers.com/nexu...overy-t3433637
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ezio (13-12-16)
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
ezio (13-12-16)
Eccomi!
Nulla da dire: semplicemente la migliore Rom al momento disponibile per Nexus 6p.
Solidità, fluidità e affidabilità senza eguali al momento.
Nessun bug riscontrato.
Un paio di domande, Ezio: per il momento sono andato di Open Gapps. Tutto perfetto, tranne ovviamente"ok Google" da dispositivo a schermo spento.
In seguito potrò flashare direttamente sopra le Open gapps le nuove Dynimic?
Seconda cosa: come mai non è più disponibile il doppio tap sull'ambient display?
Lo trovavo estremamente comodo ed intelligente! Mi è dispiaciuto perderlo!
Grazie ancora infinitamente per la tua stupenda rom.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
ezio (13-12-16),Pasqui1978 (13-12-16)
Informazione di servizio: in questi giorni ho avuto modo di provare un po' di configurazione diverse con i vari kernel e devo dire che quello stock della rom (identifico allo stock delle factory images a parte qualche commit) mi sembra il più fluido. Quindi dategli una chance, Google ha fatto un ottimo lavoro
Sì, per cambiare gapps basta il dirty flash con wipe system.
Non ho aggiunto il doppio tap per l'Ambient display perché se ci fate caso Google ha separato le impostazioni, in display c'è quella per l'Ambient in caso di notifica ricevuta, in Gesti c'è quella per il sollevamento del telefono. Quindi non mi andava di reinserire tutto il codice delle impostazioni custom che avevo sulla 7.0, visto che appunto ora le due funzionalità sono gestibili separatamente di default.
Roba come il timing eccetera onestamente non è importante e appesantisce inutilmente il tutto.
L'unica che voglio reinserire è proprio il doppio tap, verrà nella prossima build probabilmente![]()
Risicireste a mettere i link ai file da scaricare per installare la rom nel primo post del thread?
Rom, g apps consigliate, radio e bootloader?
Io mi sono perso.. Sono ancora con la cortex 3.0 basata sulla 7.1.1 stabile e volevo mettere questa rom.
Mi confermate che il Pixel Launcher funziona correttamente con anche il widget meteo e i live wallpaper della terra?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Io sinceramente vado di flash kernel per modificare i valori dell'audio in cuffia, non so se ci sono altri modi 🤔
Ho sempre notato che già dalla 7.0, anche con rom e kernel stock, era possibile abilitare il double tap to wake. Possibile che non lo abbiano mai abilitato di default anche se potevano?
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel