il qfuse è abilitato,
Si trovano,li ho trovati,manca solo la parte dolente che non lo vede come porta com,in aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad abilitarli come porta com,mi serve un winzoz XP e sul sito microzoz non c'è più
Serve msm tool hdloader e driver e minimal raw tools per chi interessa,appena testo il tutto faccio la guida:) si intende che non è detto che si salvi il Cell da quello che leggo in giro è l'ultima chance e la % di successo è variabile
Dopo quasi 11 giorni posso dire che: il sistema funziona con tutti gli OS ma è preferibile usare XP 32bit e windows 7 entrambe le versioni,la % di successo è scarsissima,nel mio caso sono riuscito a vedere le famose #29?# partizioni purtroppo fsg e interna storage me le mostra ma non posso toccarle,in questo caso ê possibile flasshare le partizioni basilari,ma non avendo trovato da nessuna parte i file che mi servivano starò in attesa ancora per un pò e cercherò,ho chiamato hawuei 3 volte e per 3 volte dovevano richiamarmi loro per il corriere e per il tecnico,purtroppo lo presi su amazon e sono ancora dentro al primo anno di garanzia,ecco che oltre a questo problema ne arriva un altro,il fatto che quando chiedo di cancellare e cestinare i documenti più importanti non ricevo risposta.
Cosa posso fare?
Ragazzi sappiate che non voglio allarmare nessuno,ma stando a quello che mi spiegano sia su xda che su altri lidi abbiamo il problema simile dei nexus 5x e la colpa non è nostra,e ci tengo a precisare che attualmente i modelli colpiti sono meno della metà e si verifica con determinate app o ROM con nougaut,quindi:
Ho chiamato hauwei 2 volte senza esito positivo,domani riprovò,ma un corriere e un referente italiano per parlare attualmente 0 ci sono altri numeri?
Forse sono io allora che non capisco o non ho mai preso in considerazione la garanzia di amazon,se io prendo un prodotto su amazone sono dentro il periodo di garanzia come devo comportarmi per la riparazione?
Perchè in 2 settimane con hawuei non ho avuto successo,anzi,dopo 5 volte e 2 incomprensioni per la mancanza di vocabolario italiano di alcune persone,mi sono ritrovato un codice cliente in mano e una ptesunta mail per il corriere mai arrivata e una registrazione al sito che mi sarebbe stata utile per l'assistenza,di queste cose,solo il codice cliente ho,ma mail nulla e sul sito in caratteri cubitali cè scritto chiaramente di chiamare il call center.
Quindi vhana,se puoi spiegarmi per pm?te ne sarei grato.
Ah P.s
I problemi del 6p con emmc toshiba per intenderci i 32gb che fanno la mia stessa fine sono aumentati,mentre stranamente i samsung emmc e quelli da 64 non ne risentono,e tutto accade con noguaut.
☺️...guarda, non c'è davvero molto da spiegare. Inutile stare a perder tempo sul soggetto tenuto a prestare garanzia, semplicemente perché Amazon offre un servizio che nessun altro fornisce.
E cioè la disponibilità alla sostituzione/rimborso nel caso di oggetti che presentano vizi i cui sintomi si verificano anche a distanza di mesi dalla data di acquisto.
Il trucco è semplice: basta insistere solo un po'di più, e soprattutto farlo in maniera convincente.
Io ho avuto un problema nella sua dinamica molto simile al tuo: a distanza di 5 mesi dall'acquisto, il mio Motorola Nexus 6 continuava a dare segnali di filesystem corrotto, rendendomi impossibile il flash con custom recovery.
Ho spiegato molto tranquillamente il problema ad Amazon, lamentandomi per il fatto che un telefono del genere (599 euro) non poteva presentare un simile problema e non poteva costringermi allo sbattimento dell'assistenza dopo così poco tempo.
Ho chiesto dunque se fosse possibile rimandarlo indietro a loro, perché fossero loro stessi a mandarlo in assistenza...oppure un rimborso.
Nel giro di 20 minuti mi è arrivata una risposta con la bolla di reso.
Provaci! 😉
Inviato dal mio Pixel 6P utilizzando Tapatalk
Il problema che rimane,è la cancellazione dei dati all interno,purtroppo ho dei dati molto importanti che preferisco che vengano cancellati piuttosto che cadere in mani sbagliate,e non ho la certezza che codeste persone siano rispettose della privacy(hauwei) i dati sono di lavoro.