Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeta805
Ho fatto tutti i wipe ma non capisco perché ho sempre lo stesso problema,se spengo il terminale resta fermo all'animazione!!!
Mi spiego meglio se riavvio resta fermo all'animazione e per spegnere devo avviare da recovery,appena lo avvio dopo averlo spento da recovery fa sempre upgrade Android e si avvia,cosa potrei fare?
Se a questo punto hai fatto un wipe data perdendo tutti i dati prova nuovamente ad eseguire un factory reset e ritenta il flash con tanto di format system.
-
Ma facendo il format system dovrei installare tramite il nexus tool?
-
Quote:
zeta805
Ma facendo il format system dovrei installare tramite il nexus tool?
Se hai la ROM sulla memoria interna puoi installare da li. Il format system cancella la partizione omonima in cui è contenuta la ROM correntemente installata, ma la SD non la tocca ;)
-
Quindi i wipe data e system e quelli dalvich e cache,corretto?
-
Quote:
zeta805
Quindi i wipe data e system e quelli dalvich e cache,corretto?
Se hai la TWRP puoi eseguire direttamente un factory reset che include in se wipe data, cache e dalvik cache. Il wipe system invece va eseguito manualmente da "Advanced wipe".
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...26b01a7852.jpggrz,un ultima cosa sai come cambiare il colore della navbar(essa quando clicco sul pulsante spegni appare come da foto),di modo che appena risolvo la coloro !
-
Ciao mi dite gentilmente come gestire il menù a tendina che appare?
-
Questo scusate ma dal mio non riesco