programmi da freezare che sono nativi???Il browser l'ho rimosso perchè avevo instabilità!
Visualizzazione stampabile
ho visto che benzo richiede un update, in questo caso perdo xposed framework e i miei settaggi del telefono?
Se fai un dirty flash no.
Comunque è due giorni che monto l'ultima release con flash pulito. Devo dire che è veramente ottima, velocità e fluidità al top e nessun problema per ora. Se riscontrate che qualche app vi crasha è molto probabile sia l'adblocker, provate a togliere la prima fonte dagli host.
Dirty flash sarebbe???
Se aggiorno invece cliccando sull'update fa come la rom originale? Quindi procedendo senza i wipe non perdo nulla???
procedo manualmente perché non fa scaricare la rom : mi confermate che i settaggi (colori),e le gapp restano? farò manualmente solo i wipe di cui sopra,ma ho trovato solo install zip,fa solo i 3 vero?
ho fatto tutto senza fare i wipe,non sono molto pratica,va bene x adesso,anche se ho dovuto flash are di nuovo xposed! con i wipe avrei avuto miglioramenti?
Non hai fatto nessun wipe? Almeno avresti dovuto pulire la cache. Comunque sia xposed lo devi riflashare comunque.
se li faccio adesso che succede???
Vorrei sapere se la versione di Xprivacy xposed module biz.bokhorst.xprivacy_v481_ea5be7 funziona...! Grazie in anticipo
nulla da fare il modulo xprivacy da problemi,ho riflashato la rom ma rimane ferma all'animazione,ho fatto i 2 wipe,cache e dalvich,riprovato ma sempre la stessa cosa:non capisco cosa sia successo! !!!
Se hai fatto un nandroid come ti avevo consigliato ripristinalo semplicemente. Se non lo hai fatto vai nel topic di xposed e trova il file zip da flashare per disabilitare xposed così puoi accendere il terminale e disinstallare l'applicazione che ti ha causato il problema. Poi torni in recovery e riflashi xposed.
In alternativa puoi fare wipe cache dalvik e system dopo flashi rom e gapps, Accendi il terminale, disinstalla l'app che ti crea il problema poi torni in recovery e Flashi nuovamente xposed. Non l'ho mai testato ma dovrebbe funzionare. Nel peggiore dei casi perdi 5 min, i tuoi dati restano li. Attento a non fare wipe data o internal storage.
Ho fatto tutti i wipe ma non capisco perché ho sempre lo stesso problema,se spengo il terminale resta fermo all'animazione!!!
Mi spiego meglio se riavvio resta fermo all'animazione e per spegnere devo avviare da recovery,appena lo avvio dopo averlo spento da recovery fa sempre upgrade Android e si avvia,cosa potrei fare?
Ma facendo il format system dovrei installare tramite il nexus tool?
Quindi i wipe data e system e quelli dalvich e cache,corretto?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...26b01a7852.jpggrz,un ultima cosa sai come cambiare il colore della navbar(essa quando clicco sul pulsante spegni appare come da foto),di modo che appena risolvo la coloro !
Ciao mi dite gentilmente come gestire il menù a tendina che appare?
Questo scusate ma dal mio non riesco