Visualizzazione stampabile
-
guarda io ce l'ho sul galaxy nexus ormai da un paio di settimane e un giorno si e un giorno no aggiorno la nightly...a mio parere è piu ke stabile, almeno li...da quello ke vedo il progetto e lo sviluppo è lo stesso su nexus 7 che come caratteristiche è anke + potente, quindi penso sia stabile...e tra l'altro sono tentato di provarla
-
seguo la CM10 giornalmente con il mio Nexus S...non posso tirarmi indietro con il Nexus 7 ;)
Appena ho tempo mi diletto con le modifiche necessarie...sperando nel frattempo escano nuove nightly
-
sto provvedendo all'aggiornamento... sarebbe utile aggiornare i link nel primo post, sono abbastanza vecchi entrambi ;)
gapps 06 settembre - Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120906.zip
nightly 08 settembre - Goo.im Downloads - Downloading cm-10-grouper-1347131143-0908.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
come ti trovi con i colori? io lo portato indietro e devo asp da una sett a un mese prima che arrivi, comunque il nel mio il giallo e il verde erano quasi inesistenti es. (fruit ninja) le banane erano quasi bianche :bd:
-
nessun problema con i colori.
L'unico problema che ho riscontrato è che non funziona la ricerca vocale, ed ogni volta che si prova ad utilizzare dice che l'app si è arrestata in modo anomalo.
-
aggiorno: il wifi, dopo un tot di ore di inutilizzo non va più. E' sufficiente disattivarlo e riattivarlo e riprende a funzionare.
-
Ho provato ad installare la Cyano dalla clockworkmod recovery ma poi il tablet si è imputtanato sulla schermata di avvio all'infinito.
Ho fatto tutto da rom manager+recovery, ho terminale sbloccato e rootato.
Per fortuna collegando il nexus al pc è partita la recovery, sarebbe anche ora che risolvessero il problema del mancato avvio!
-
Quote:
Judas
Ho provato ad installare la Cyano dalla clockworkmod recovery ma poi il tablet si è imputtanato sulla schermata di avvio all'infinito.
Ho fatto tutto da rom manager+recovery, ho terminale sbloccato e rootato.
Per fortuna collegando il nexus al pc è partita la recovery, sarebbe anche ora che risolvessero il problema del mancato avvio!
Si dice a ripetizione di non usare ROM manager ma di farlo manualmente...
-
Quote:
MeTriX
Si dice a ripetizione di non usare ROM manager ma di farlo manualmente...
Dove si dice? in questa discussione non ho visto il messaggio a ripetizione.
Ma soprattutto come dovrei fare a flashare la rom se non tramite la recovery (che lancio da ROM manager)? Vorrei provare la cyano
-
Quote:
Judas
Dove si dice? in questa discussione non ho visto il messaggio a ripetizione.
Ma soprattutto come dovrei fare a flashare la rom se non tramite la recovery (che lancio da ROM manager)? Vorrei provare la cyano
in questa discussione no, ma in tutte le altre si :)
Devi avere la recovery istallata sul tuo dispositivo, che fai partire in fase di avvio del cell. Così facendo potrai selezionare il file che hai precedentemente messo nella tua memoria ZIP, e fargli istallare la ROM, facendo prima un wipe di cache e dalvik. Per approfondimenti cerca come istallare la recovery sul tuo cell/tablet.