UI 10 pollici e app market
ho provato tramite rom toolbox, e quindi la modifica dei DPI a mettere l'interfaccia tablet classica sul nexus 7! (da 213 DPI , intarfaccia 7 pollici, a 177 DPI, interfaccia tablet)
funziona tutto senza problemi, a me personalmente esteticamente piace di piu, xo c'è un problema...ho installato 97 app e nel market in modalita 7 pollici le visualizza tutte. in modalita tablet solamente una parte, certe nn le trovo + nel maret o mi dici ke nn sono compatibili. qualkun altro ha provato?
R: UI 10 pollici e app market
Ciao, se ti piace la ui tablet, ti consiglio di provare la paranoid
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1800268, puoi settare i dpi sia della ui e delle app, come preferisci ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Il problema é che non riesco a montare la recovery-.-
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
Il problema é che non riesco a montare la recovery-.-
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lupocattivo
se provo a metterla da tollkit, appena tento di entrare in recovery mi si piante il nexus sulla scritta google.
allora ho provata a metterla da rom manager, in quel caso, dopo averla messa, vado in recovery sempre dal programma e allora me la apre, ma la volta dopo ke provo a rientrare in recovery se da combinazione tasti si pianta sulla scritta google, se da rom manager, invece ho la reovery originale col pupazzetto android e il triangolo rosso
Purtroppo è un problema noto, io ci accedo da rom manager
Purtroppo ancora no, ho una pizzeria, mi porta via molto tempo, cmq già scaricata, appena ho un po di tempo la flasho, fammi sapere come ti ci trovi :-)
Ps. Fatti un nandroid ;-)
Quote:
lupocattivo
nandroid gia fatto...nn si sa mai...anke se una volta tolta la stock nn ci si torna piuXD al massimo si va di toolkit...
cmq appena avviata la paranoid...ti dico ke si nota una gran differenza di colori subito..molto piu definiti...ho messo l'interfaccia tablet, con le app xo ke funzionano con interfaccia N7
vediamo un po
Come va? Sta sera, se non finisco tardi, creo un post per la paranoia, ;)
Quote:
lupocattivo
ho detto una ca***ta!! i colori nn si possono modificare, ma comunque sono + definiti rispetto alla stock! nn so dove ho visto che erano modificabili, me lo sarò sognato!!XD
Nemmeno cambiando kernel?