R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
MarcP
un' altra cosa...
Ho installato, dal ToolKit 2.0, il ClockworkMod Recovery 6.0.1.0... con questo ho rootato il nexus ecc. ecc.
Se entro in Recovery mode da il programma Rom Manager o Quick Boot, tutto ok... se invece accendo l'asus premendo contemporaneamente i 2 tasti volume + power, esce la schermata col robottino, in basso alcuni script che dicono che sono in fastmode e unlocked e in alto a destra il risultato di una scelta che posso fare coi tasti vol + e - e confermare con il tasto POWER.
Tra le scelte c'è RECOVERY MODE, RESTART BOOTLOADER, POWER OFF, START,
Se clicco su secoveri mode, mi compare la scritta GOOGLE, col lucchetto aperto in basso, ma si blocca... dopo 1 minuto, se lo collego alla usb del PC, si avvia il nexus come se l'avessi acceso normalmente...
Che significa? che il recovery non è stato fatto bene?
Consigli?
Grazie
È un problema noto, vai in recovery dalle app che citato, non troverai problemi, ho trovato un video che potrebbe essere interessante per le varie operazioni con il toolk http://www.youtube.com/watch?v=Riqrx...e_gdata_player
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
MarcP
mi rispondo da solo :)... ho prima fatto i wipe e poi ho installato la nuova rom e le gapps...
tutto Ok...
p.s. a me da memoria libera circa 400 MB... a voi?, ricordavo circa 500MB con la 2.13... mha...
Dopo chiuse tutte le app, questa è la situazione http://img.tapatalk.com/d/12/09/25/e8ubu4u2.jpg
Ps. Anche a voi per ricaricarsi il nostro N7,ci impiega molto tempo?
Quote:
MarcP
Si, più del ipad :)
Quindi tu hai 534 MB...
Che programma hai. Utilizzato ?
System pannel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
pelm
le gapps vano bne in quasi tutte le rom controlla il nome del file con quello da scaricare
comunque o ho una maledizione io oppure i server di goomanager sono stracarichi perchè non è possibile che sia la 2.14 che la 2.15 ci mettano un eternità a scaricarsi invece la 2.13 ci misi 5 minuti
Anch'io sto alla stessa situazione, bisogna pazientare :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per solidarietà ci dico che siamo in 3 allora...4 ore x scaricare la ROM...sto si e no a 1/4 ancora-.-