grazie provo ;-)
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1. Fai wipe chace e e wipe dalvik e poi installa pure l aggiornamento. Provenendo dalla stessa rom non serve fare il wipe data.
2. Prova a fare un wipe battery anche se si dice che non serva a nulla.
3. Prova a mettere ondemand, anche se con interactive non ho mai avuto problemi..
thx
1) avevo letto nei post scorsi che era consigliato riflashare le G App. Il mio dubbio e se flasharle dopo i 2 wipe o no.
2) appena ho tempo ci provo. tentare non costa nulla.
3) con ondemand lagga tantissimo. Evidentemente è il kernel che non è proprio il massimo.
grazie ancora.
Mi sa che proverò anche io Franco. Per le G app cmq è una cosa strana. con l'S2 non le devo riflashare ogni volta. In ogni caso credo che le riflasherò dopo aver aggiornato così da evitare problemi. Appena ho un attimo di tempo mi do ai flash.
Guarda mi sembra di ricordare che con il gnex non dovevo farlo ogni volta.
Invece ad ogni ogni aggiornamento con la paranoid accendo e non le trovo perché mi dimentico di farlo :)
Con il franco mi trovo benissimo!
Ah lo devi flashare in fastboot e non da cwm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... ho da un paio di giorni il nexus 7 e volevo provare questa ROM.
Volevo sapere da voi se la paranoid ha qualche bug particolare che ne sconsiglia l uso quotidiano...
La batteria come si comporta? È ai livelli della ROM stock?
Grazie a tutti
ragazzi ma il link per scaricare la paranoidandroid dov'è?? non riesco a trovarlo tutti i link ke trovo non funzionano...help e già che ci siete potete linkarmi anche le gapps? :P grazieeeeeeeeeeeeee