Hai letto la guida in prima pagina...i link sono tutti là...se non riesci a trovarli ti chiedo...sei sicuro che il flashing faccia per te?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, qualcuno ha aggiunto alla 2.17,quali sono i cambiamenti/miglioramenti? Vi chiedo questo perché non si trova i Changelogs, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Changelogs basta leggere
Potete se è possibile aggiungere in prima pagina anche la guida per aggiornare la rom...visto che ne esce una ogni 15 giorni...
ragazzi che kernel consigliata in accoppiiata a questa rom?
ma a voi con questa rom, il browser stock android funziona bene?? a me si blocca sempre...con tutte le buil che ho avuto, e ieri ho anche fatto un wipe completo!!
un piccolo sfogo personale....ho sempre utilizzato rom modificate su tutti i miei dispositivi android (samsung e sony) e ovviamente anche sul n7 ho fatto cosi installando la paranoid....ma da quando l'ho installata non ha fatto che rallentare il tab...avere crash...insomma molto poco efficente se messa a confronto con la cyanogen (sulla quale è basata per di più).
In conclusione sono tornato alla stock rom che è superfluida e senza mai un solo errore....
a me non ha mai dato problemi, rallentamenti, o errori la rom ( e ti dico ke ho 700 MB disponibiliXD, quindi è strapieno) solo il browser stock mi crasha sempre...boh...
cmq potevi provare a fare un wipe e vedere, magari c'era qualke app o processo che andava in conflitto!