Qualcuno sa dirmi dove scaricare le gapps di questa rom, se non qui?
La rom riesco a scaricarla, ma le gapps risultano offline purtroppo! :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi dove scaricare le gapps di questa rom, se non qui?
La rom riesco a scaricarla, ma le gapps risultano offline purtroppo! :(
Goo.im Downloads - Browsing gapps
nella tabella scarichi quelle per la cm10 le prime in cima ;)
Ciao Ragazzi,
Ho provato a reindirizzarmi sul link del primo post, ma questo risulta inesistente... che voi sappiate, c'è un sito (che non ho trovato) ufficiale sulla ROM? O devo andarmi a cercare tutte le info, sulle novità, sulle app da mettere, problemi e soluzioni sparsi in vari post sul sito XDA? Altrimenti ci rinuncio a priori... Potrei anche essere uno smanettone, ma perdere delle ore perché un link postato 48 prima è scaduto e cominciare la battaglie delle ricerche su Google non mi va a genio...
Grazie
ecco il link ufficiale a XDA:
PARANOIDANDROID 2.52 | Only Rom on Android capable of Hybrid mode | Click and see - xda-developers
Grazie lupocattivo
Per le novità devo sempre comunque fare riferimento la primo post giusto? Nel senso che quando esce una nuova ROM lo sviluppatore modifica il primo post, non devo andare a cercare le novità a pagina 500 ? :)
Basta che guardi Goo.im Downloads - Browsing grouper e prendi l ultima disponibile ;)
Domanda: quando arriverà l'aggiornamento a 4.2 la rom lo implementerà come fa di solito la Cyanogen? Essendo basata su quella dovrebbe essere così :)
ragazzi ho appena rootato il nexus 7, mi consigliate la Paranoidandroid o la cm10 nightly ?