R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
E come va questa 5.1?? Tu in ke modalità e che launcher usi??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Va benone come le altre beta che ho provato.
Per ora uso la phablet
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Bl4ze87
Va benone come le altre beta che ho provato.
Per ora uso la phablet
Non sai se c'è la possibilità di mettere il launcher in stile nexus 10...cioè che quando metti il tablet in landscape girano anche il dock e la barra di ricerca, cosa che non avviene... Avevo trovato il modo ma la risoluzione era troppo grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Bl4ze87
Niente da fare, rimangono a lato con tutte le differenti impostazioni.
Già...ho provato anche io...c'è solo un impostazione che me lo mette in quel modo, ma poi é tutto sballato...app che coprono il dock o la barra di ricerca... Peccato...mi piacerebbe come cosa...cmq grazie:)
Quote:
LorenzoS89
Ho visto il video di presentazione, vorrei sapere se le cartelle nella home dove raggruppare le app sono una applicazione o è solo per la ROM, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
È una funzione (finalmente) di Android
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Quote:
cabron1980
ma c'è una mod per mettere la % di batteria invece dell'icona classica nella status bar?
Devi andare in Impostazioni/sistema/barra di stato/stile indicatore batteria