Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Come si attiva??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Come si attiva??
Ragazzi, come ho scritto in qualche altro post non ho ancora l'N7 quindi va beh.. ma appena lo prendo se volessi flashare questa ROM che recovery mi conviene usare?? Twrp o cwm? Che differenza c'é? Io ho sempre usato la seconda ma leggo che a volte consigliate di cambiarla.. come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus white [J•B]
Metti la twrp.
Con la nuova gestione dea memoria i file si salvano in percorsi diversi e per flasharli, qualche volta, devi cercarli.
Con la cwm non puoi cambiare percorso con la twrp si.
Poi è anche più seguita e supportata della cwm :)
Sent form HOX
Ragazzi una domanda ...venendo da ROM stock se faccio in backup delle app e dei dati delle app da toolkit prima di flashare questa ROM e successivamente faccio il restore da toolkit mi ripristina tutte le app e i rispettivi dati (salvataggi ecc ) ?
Chiaro. Quindi (non linciatemi) e se vado fuori post lo riscrivo altrove come è giusto.
-acquisto il nexus, vado a casa, accendo ed aggiorno alla 4.2.1
-apro il pc e scarico il toolkit (la vers. a pagamento dove l'acquisto?)
-a questo punto dovrò fare root, sbloccare il boot ed installare la recovery. Se non ricordo male, lui sul gnex installa in automatico la cwm.. o c'è modo di fargli installare la twrp? In caso contrario per cambiarla successivamente che devo fare?
-fatto ciò mi scarico rom e gapps, vado di flash dopo i 3 wipe data, cache e dalvik e dovrei essere ok.. come un normale smartphone.. ci sono?
..abbiate pazienza sono sempre stato un po impedito e non vorrei fare danno sul tablet nuovo di pacca :D
Qualcuno sa rispondermi
Qualcuno ha provato la beta 6 ? Come va ?