Solid explorer, come ti hanno già consigliato ;)
Visualizzazione stampabile
Si, anche a me con la beta (?) del 10 Dicembre e stickmount 2.01, le chiavette vengono lette perfettamente...
Un chiarimento... il Nexus 7 3G, monta una rom diversa dalla nostra, vero?... quindi la grouper NON è adatta... mi dicevano che è la MAKO o la MANTA... sotto Goo.im Downloads... sai niente?
Ragassuoli 2 domandine:
1 - A cosa serve l'opzione PA colors che si trova in "paranoidandroid settings"?
2 - C'è un modo per mettere l'icona della batteria con %? il massimo sarebbe l'icona circolare con percentuale...
Grazie! :D
non riesco a mettere youtube in modalità diciamo 3d nella prima schermata di avvio con il preview dei video...
ho impostato sotto interface e user apps "tablet mode" ma le icone del preview diventano piccoline senza nessun effetto 3d...
poi ho provato un po tutti i settaggi della paranoid ma senza successo... a qualcuno è capitato ?
sono in guai grossi. stavo provando a installare la rom, ho messo la rom e le gapps nel terminale, ho fatto tutta la procedura e poi la tragedia: dopo la x del nexus mi appaiono un paio di scritte con la sola opzione ok, la seconda scritta che appare è "no setup wizard" o qualcosa del genere. premendo su ok la scritta continua a comparire. quindi, riavvio in recovery per cercare di reinstallare tutto e quindi faccio un factory reset. il problema è che a questo punto la rom e le gapps non sono più nel terminale, e dovrei spostarcele dentro, ma non so come fare da recovery. ho la twrp. ora non ho installato nessun sistema, se vado su reboot system mi esce l'avviso "no os installated! are you sure you wish to reboot?" dannazione... a momenti mi scoppia la testa... aiutatemi! :'(
da IGNORANTE io farei:
scarico questa immagine
[ROM][STOCK IMAGE]Android 4.1.1 (JRO03D) ROOT, Deodexed, Busybox - xda-developers
e la posizioni dove ho i comandi sdk
accendo il nexus in bootloader e do questo comando
fastboot update "nomefile".img
però io sono ignorante... penso che risolveresti ma non sono sicuro :)
per il modo di copiare file in modalità bootloader o recovery lo sto cercando pure io :)
il fatto è che non si poteva avviare in bootloader in quanto il sistema operativo android era completamente andato. sono riuscito a risolvere mettendo la rom nel nexus e reinstallandola, il tutto da pennetta usb. ora va normale... non so perchè la prima volta mi dava errore e mi ha fatto fare tutto questo macello! grazie a dio ho risolto tutto :)