Qualcuno ha notizia se uscirà una versione di questa ROM per il 3G ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha notizia se uscirà una versione di questa ROM per il 3G ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Puoi personalizzare la risoluzione di ogni applicazione secondo le tue esigenze, puoi modificare le dimensioni di tutte le barre, modificare la status bar e i quick settings, inoltre puoi utilizzare i temi.
e cosa non da poco puoi mettere il tablet in full screen nascondendo le barre.
Io la uso sia sul nexus 7 che sul nexus 4 ed è fantastica.
Grazie per la risposta :-) riesce anche a prolungare la durata della batteria? Magari dando la possibilità di diminuire il clock massimo della CPU mentre sono fuori casa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'ultima versione non implementa ancora la possibilità di modificare i parametri del kernel, però può darsi che si possa installare qualche kernel diverso ma non sono sicuro, comunque secondo me anche se non si può modificare nessun clock la batteria è migliorata un pochino, soprattutto sul nexus 4.
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
Qualcuno mi sa dire se questa ROM con un kernel alternativo riesce ad avere una durata della batteria considerevolmente migliore della ROM stock?
Certo, infatti non volevo sapere la durata della batteria, ma se passando da ROM/kernel stock avete notato qualche cambiamento in positivo! :-)
Beh guarda, sulla durata della batteria non saprei dirti perché l ho settatona 1,5, comunque peggioramenti non ce ne saranno, e tra underclock ed undervolt di sicuro potrai aumentare la durata della batteria (come ho fatto su galaxy nexus)
Comunque adesso sono al 78% con 1h30 di schermo acceso e tablet acceso da stamattina alle 9, il tutto con trinity kernel.