anche io ma non mi funzionavano. ho preso quelle nel link alla prima pagina della discussione su xda
Visualizzazione stampabile
le gapps da scaricare sono queste da affiancare alla beta 8? pa_gapps-full-4.2-20121127.zip
Questa rom è disponibile anche per il nexus 7 3G :)
La trovate qui :)
è la prima volta che uso questa rom, ancora devo vedere come va rispetto alla AOKP che ho sempre usato.
per ora il mio problema è quello di impostare correttamente la tabletui per avere una tastiera non così minuscola (preferirei simile a quella che si ha sulla aokp) e su come posso ridurre la navigation bar (so dov'è il settaggio ma è bloccato!)
grazie a tutti per l'aiuto
Ma è basata sulla 4.2 o la 4.2.1 ? Perchè nel titolo cè fra parentesi "4.2.1" Ma poi nella spiegazione dell'installazione cè scritto "BE WARNED, 4.2.0 is not the most bugless android, the issues are known." o_O
Se non esce la cm10 per il 3g mi metto di sicuro questa :)
La ROM è su base 4.2.1. :-) cmq provala ne resterai pienamente soddisfatto!! L'unico neo che ho trovato è la non possibilità di installare un paio di applicazioni che avevo comprato (anche se avendo conservato il backup poi le ho installate cmq) ;-) e a essere pignoli un consumo leggermente superiore di batteria! Ma se vuoi prestazioni a un qualche compromesso bisogna pure scendere!