R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Non installatela. È piena di bug. La rotazione non funziona, alcuni fc e riavvii, la barra delle notifiche spesso si incasina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non rilevo nessuno di questi bug... A me va benissimo sia la rotazione che la barra di navigazione, anche in full screen e PIE attivo... E nessun Force Close... Provata sia con kernel originale che con M-Kernel
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Che versione della 3 hai? Evidentemente hanno risolto stamane con un aggiornamento.
Edit: sono appena passato su xda e molti riscontrano i bug... strano che tu non li abbia.
Io sto parlando del tilapia (3g), forse ti riferisci alla versione grouper?
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Che versione della 3 hai? Evidentemente hanno risolto stamane con un aggiornamento.
Edit: sono appena passato su xda e molti riscontrano i bug... strano che tu non li abbia.
Io sto parlando del tilapia (3g), forse ti riferisci alla versione grouper?
Sì, io ho la grouper... E sinceramente ce l'ho su da ieri sera e a me non da problemi... Anzi... L'ho sostituta alla stok in quanto ero tornato a quella, e va benissimo... L'ho messa ieri quindi ho la 3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ok quindi i problemi sono su tilapia.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Puoi flashare direttamente la 3.0. I problemi su "tilapia" sono stati tutti risolti, almeno stando ai feedback su xda.