Visualizzazione stampabile
-
disponibile la pa_grouper-3.56 , dovrebbe essere l'ultima alpha
-
Ma questa ROM è costantemente aggiornata e supportata come per il nexus4 oppure è un progetto abbandonato? Che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
3kekko3
Ma questa ROM è costantemente aggiornata e supportata come per il nexus4 oppure è un progetto abbandonato? Che mi consigliate?
Il tablet ha 13 mesi non 3 anni XD
Viene aggiornata costantemente.... ;)
-
Quote:
lebrac
Il tablet ha 13 mesi non 3 anni XD
Viene aggiornata costantemente.... ;)
XD forse mi sono espresso male... Dato il grande fermento che ha il team Paranoid nel supportare il Nexus 4 (quasi una realese al giorno, un sacco di sperimentazioni e innovazioni, vedi Halo, kernel sviluppato in collaborazione col grande Francisco franco), mi chiedevo se lo stesso accadesse per il N7. Più che altro perché non ne ho mai sentito parlare più di tanto del progetto PA per N7 se non agli arbori (Settembre-Ottobre).
-
Quote:
3kekko3
XD forse mi sono espresso male... Dato il grande fermento che ha il team Paranoid nel supportare il Nexus 4 (quasi una realese al giorno, un sacco di sperimentazioni e innovazioni, vedi Halo, kernel sviluppato in collaborazione col grande Francisco franco), mi chiedevo se lo stesso accadesse per il N7. Più che altro perché non ne ho mai sentito parlare più di tanto del progetto PA per N7 se non agli arbori (Settembre-Ottobre).
Beh anche se sul nexus 4 hai release più frequenti, non significa che con poche release sia peggio.
Per il nexus 7 non ci sono praticamente bug, al massimo ci vuole un attimo per avere le feature tipo Halo....
-
ma non ci sono bugfix... neanche su xda ci sono... forse è perchè non ci sono bug vero? ( uso quella per galaxy nexus maguro gsm)
-
Quote:
Seryogar
ma non ci sono bugfix... neanche su xda ci sono... forse è perchè non ci sono bug vero? ( uso quella per galaxy nexus maguro gsm)
Beh qualcosa fanno, se fanno nightly tanto spesso XD
-
leggevo su xda che la versione per il Nexus 7 ha un problemino con la visualizzazione del giorno della settimana nella barra di stato, pare che non sia stata ancora risolta.
comunque più che di bugfix forse si dovrebbe guardare al changelog, anche se ormai tutti stanno prendendo la - brutta, IMO - abitudine di rimandare a github per il changelog, cosa davvero scomoda!!
-
qualcuno è riuscito a mettere quella del 3 giugno? io l'ho scaricata appena in tempo ma quando vado ad installare mi dice .zip bad aborted
e non riesco a scaricare di nuovo che goo è offline.. l'ho scaricata corrotta io o neanche a voi va?
-
Quote:
santiagos5
qualcuno è riuscito a mettere quella del 3 giugno? io l'ho scaricata appena in tempo ma quando vado ad installare mi dice .zip bad aborted
e non riesco a scaricare di nuovo che goo è offline.. l'ho scaricata corrotta io o neanche a voi va?
No no tranquillo è proprio difettosa la Rom caricata. È successo a tutti... anche a me. Riprova al prossimo giro ;)
Inviato dal mio Nexus 7