Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 arrivato ieri sera, ed oggi praticamente sto già cercando come installare CWM per poter installare la PA :-D considerando che la scelta cade fra la Cyano, AOKP e questa, preferisco la PA con tanto di Halo già funzionante!
Edit: la paranoid é molto più fluida della stock che avevo precedentemente, certo, ho già notato un bug nel launcher, ma spero che cambiandolo (sto usando Nova) non si ripresenti il problema.. La modalità tablet lo rende veramente così :-D nel senso, si riesce a risparmiare anche schermo avendo sia pulsanti che centro notifiche in basso!
Edit 2: ma come mai halo non funziona in modalità tablet? È un bug oppure è proprio così?
-
Salve ho un n7 3g e vorrei sapere se è supportato.
Grazie
-
Ciao a tutti!
Ma l'ultima versione è stabile?
Non riesco a capirlo dal primo topic...
-
salve a tutti:) , ho installato la paranoid , solo che ho una domanda , dove questo tema ??? D: http://cdn.androidcentral.com/sites/...roid-halo.jpeg
-
Se intendi le icone sono del tema Minimal UI, per Apex, Nova ed anche ADW, se non ricordo male.. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Salve ho un n7 3g e vorrei sapere se è supportato.
Grazie
Certamente ciao
-
E' disponibile l'ultimo aggiornamento alla 3.67
-
ciao ragazzi, volevo sentire delle vostre opinioni...
io con il m.kernel ho dei lag impressionanti con la PA, cosa che sulla AOKP non avevo. avete lo stesso problema?
anche il franco mi dava qualche lag anche se meno spesso; il trinity come va?
ora stavo in viaggio e non mi va di flashare, ma in serata avrei provato... in attesa una vostra opinione non mi dispiacerebbe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
ciao ragazzi, volevo sentire delle vostre opinioni...
io con il m.kernel ho dei lag impressionanti con la PA, cosa che sulla AOKP non avevo. avete lo stesso problema?
anche il franco mi dava qualche lag anche se meno spesso; il trinity come va?
ora stavo in viaggio e non mi va di flashare, ma in serata avrei provato... in attesa una vostra opinione non mi dispiacerebbe ;)
io utilizzo il kernel della PA con il quale mi trovo bene sia per durata della batteria che per le prestazioni quindi non posso aiutarti...di che lag parli?
-
versione 3.68 disponibile a questo indirizzo sotto grouper:http://download.paranoidandroid.co/roms/