per adesso ci sarebbe questa per il nexus 4 pero':
[ROM] CyanogenMod 10.1 Unofficial - Mako - JellyBean 4.2 [NOV/24/2012] - xda-developers
ma non è quella ufficiale, per quella ufficiale bisogna aspettare ancora un pochino![]()
per adesso ci sarebbe questa per il nexus 4 pero':
[ROM] CyanogenMod 10.1 Unofficial - Mako - JellyBean 4.2 [NOV/24/2012] - xda-developers
ma non è quella ufficiale, per quella ufficiale bisogna aspettare ancora un pochino![]()
Ultima modifica di Lelluz; 24-11-12 alle 19:14
Scusate ma si saprà quando renderanno disponibile la cyanogenmod 10 per Nexus 7 3g?
Perchè a mio parere è la migliore e per il Nexus 7 3g le ROM sono diverse da quelle del modello wifi, quindi ci terrei averla![]()
Ciao ragazzi allora ho scaricato l'ultima versione e oggi penso proprio di metterla su pero ho un dubbio....se faccio il factory reset non mi va a cancellare tutto compreso la ROM appena scaricata?dove la posso mettere senza che mi viene cancellata?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Originariamente inviato da animal77
A perfetto io pensavo che cancellasse tutto....grazie per l'aiuto ora metto su la cm10 e vediamo come va
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
perchè se cerco di installare qualsiasi applicazione dal google play mi dice: il tuo dispositivo non è supportato con questa versione?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2