Come da titolo vorrei sapere se esiste un cavo.. Un tool... Insomma un modo x poter far leggere a questo splendido terminale file da archivi esterni tipo film, musica e altro... Grazie sarebbe perfetto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vorrei sapere se esiste un cavo.. Un tool... Insomma un modo x poter far leggere a questo splendido terminale file da archivi esterni tipo film, musica e altro... Grazie sarebbe perfetto
Scaricati nexus media importer dal market con quello puoi vedere i contenuti della USB senza avere il root.
scusate ho fatto un macello con il tablet....come posso cancellare gli altri thread!!scusate tutti
Una info, monto la cm10 nightly ed ho notato che se collego una chiavetta usb al nexus questa viene subito riconosciuta e con root explorer posso tranquillamente leggerne o copiarne il contenuto. Solo non capisco come smontarla prima di rimuoverla. Non che ci sia stato qualche problema, ma se la tolgo e basta il nexus mi avverte che la cosa potrebbe comportare perdite di dati sulla chiavetta. Dove si smonta? Grazie.
Risolto: storage, unmount usb external.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2