Ti giuro non riesco a trovare l'app, trovo solo quella per il kernel updater
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È esattamente quella, da li fai tutto quello che vuoi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che fail non avevo visto la sezione :D, ora ho messo l'r41 sempre su stock 4.2.1 e sembra una cannonata! Ho visto che è uscito l'r42 ma dal git di franco non riesco a capirne il changelog...
Ad ogni modo dici che con una ROM aosp questi kernel hanno prestazioni ancora migliori?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
L'ho usato sia su 4.2.1 stock ed ora lo uso su paranoid. R42 no problem. Funziona tutto molto bene per ora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un nexus 7 3g e vorrei provare il kernel..... Ho la twrp e il root... Ho ROM stock 4.2.2 e m-kernel...... Per installarlo lo metto su SD e faccio wipe cache e dalvik e flasho? Ci sono differenze per n7 3g o le versioni sono tutte uguali? Consigliate una versione in particolare? Io voglio solo che il dispositivo sia stabile...........
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti ..... volevo chiedere se esiste una lista di ROM compatibili col kernel..... ce l'ho su Cyano e va una meraviglia.....adesso vorrei provare la jellybam... ci sono problemi di compatibilità o devo guardare solo la versione di android per capire se il kernel va bene o no?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il Franco va su tutte le AOKP e Cyano based, praticamente tutte le rom aosp!
Ragazzi buongiorno, ho intenzione di montare il franco kernel sul nexus 7 ESCLUSIVAMENTE per aumentare la durata della batteria. Nel topic però non ho letto lodi sulla durata, idem per grafici, consumi. Il mio desiderio è far salire le ore di schermo a 8-9. Attualmente, se vedo video o uso skygo riesco ad arrivare anche a 6-7 ma navigando sto tra le 5-6. Voi cosa mi dite? Inoltre leggendo ho letto r39-40...ma non è uno solo il Franco kernel? Non ho parlato di prestazioni, ma non penso e spero che si abbassino...giusto? Grazie a tutti
Inviato dal mio Sony Xperia U con tapatalk 2