Visualizzazione stampabile
-
Fastweb Internet key
Sto cercando di far funzionare una chiavetta internet Fastweb con il programma ppp widget presente nel market. Il Nexus la vede, cerca di collegarsi, ma non vi riesce. Penso sia dovuto alle impostazioni del programma. Sapete come configurarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ahahaha stavo appunto scrivendo una mini guida :)
Hai tolto il pin dalla sim??
Che apn hai messo?
Prova datacard.fastweb.it
-
R: Fastweb Internet key
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4ze87
Ahahaha stavo appunto scrivendo una mini guida :)
Hai tolto il pin dalla sim??
Che apn hai messo?
Prova datacard.fastweb.it
Ho visto ora la guida. Provo con le tue dritte e poi ti faccio sapere. Thx.:D
Aggiornamento: arriva fino a Dialling out... e poi va su disconnected. Avevo messo l'apn che mi suggerivi.
-
Torno a scrivere per informarvi che ho provato con una chiavetta Vodafone 14.4 e si collega alla rete senza problemi. Per cui rimane da capire che parametri cambiare per Fastweb. News se riesco a trovare la soluzione.
-
Quote:
RealBearTears
Torno a scrivere per informarvi che ho provato con una chiavetta Vodafone 14.4 e si collega alla rete senza problemi. Per cui rimane da capire che parametri cambiare per Fastweb. News se riesco a trovare la soluzione.
Hai tolto il pin?
Necessita di login la chiavetta per connettersi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Hai tolto il pin?
Necessita di login la chiavetta per connettersi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Risolto con metodo artigianale, ora funziona e navigo tranquillamente. Ho tolto la sim dalla key e l'ho messa in un vecchio nokia, dal menù sim ho poi disattivato qualsiasi voce di controllo e ho rimesso la sim nella key. :D
-
Ciao ragazzi volevo sapere come collegate la chiavetta internet al nexus ed una procedura esatta e scritta bene.... avendo una chiavetta della 3vorrei provare.... Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maverik80
Ciao ragazzi volevo sapere come collegate la chiavetta internet al nexus ed una procedura esatta e scritta bene.... avendo una chiavetta della 3vorrei provare.... Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/go...-internet.html ;)