C'è un programma per metterlo in modalità Tablet? (con ROOT ovvio)
Ciao a tutti,
Ho letto che di default la visualizzazione di Jelly Bean sul 7" Nexus è "ibrida", nel senso che è metà telefono e metà tablet (accentuato adesso anche dalla possibilità nativa di metterlo in landscape)...
Se metto i permessi di ROOT, l'unico modo per mettergli la modalità Tablet è quella di cambiare il valore a mano (col rischio di fare danni) o per caso qualcuno ci ha già pensato e ha creato un'app che fa tutto lei? (se ben studiata potrebbe fare un back-up al file, ed evitare di dover intervenire manualmente)...
Grazie
R: C'è un programma per metterlo in modalità Tablet? (con ROOT ovvio)
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Ah, peccato... bhè primo o poi qualcuno la progetterà: se si tratta di cambiare la densità dei pixel (fare magari un backup del file) e fare un riavvio, non dovrebbe essere difficile per chi progetta ogni giorno... io ho un po di remore a farlo manualmente perché una volta ho cambiato il codice al mio Tablet (così lo store pensava fosse un Tab2) per fargli installare un'app... faccio la modifica, riavvio.... basta, non andava più...
Prova qualche launcher alternativo..
Sennò fai prima, cambi rom, metti la paranoid e decidi tu come mettere il cell, se in modalità tablet, phablet o phone...
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
dangiol
Con l'ultimo aggiornamento il problema è risolto
Inviato dal mio Nexus 7
No, l'ultimo aggiornamento abilita soltanto la modalità ibrida phablet e la visualizzazione della home in orizzontale, ma non comprende la modalità tablet che è tutt'altra cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.
Se vuole l'interfaccia tablet vera e propria, dovrebbe mettere la paranoid e boom, fatto.
Il build.prop lo si modifica ma non sarà mai una vera interfaccia tablet.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/vuqureta.jpg
Penso che lui la voglia così no?
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Guich
Se vuole l'interfaccia tablet vera e propria, dovrebbe mettere la paranoid e boom, fatto.
Il build.prop lo si modifica ma non sarà mai una vera interfaccia tablet.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/vuqureta.jpg
Penso che lui la voglia così no?
Inviato dal mio Nexus 7
Esatto, e come già scritto io ho la stessa interfaccia tua semplicemente con apex launcher
Inviato dal mio Nexus 4 in anteprima mondiale.