R: Paranoid VS Cyanogen 10
Non ti so fare un confronto delle caratteristiche da te richieste, ma montando la cm10 posso dirti che è fantastica. La paranoid non è altro che una cm10 con in più l'opzione per poter usare il tablet in modalità tablet! A me non serve perche io lo uso in verticale, quindi ho semplicemente installato apex launcher che mi ha eliminato la dock sotto per una simil interfaccia tablet ma ancora con la barra delle notifiche in alto stile telefono.. in più con la paranoid puoi anche modificare app per app a tuo piacimento cosi da poterle visualizzare al meglio in modalità tablet, visto che le app sul play store son sviluppate per smartphone.. per me non è un problema perche usandolo in verticale non è altro che un telefono gigante per me.. ho flashato la paranoid giusto il tempo di vedere com era, ma una volta installata i softkeys e le info della barra delle notifiche erano minuscole e scomode e tutte le modifiche della ROM superflue per i miei gusti.. quindi son tornato indietro a cm10 e mi sa che la manterrò per un bel po'! Cmq aspetta il parere di chi utilizza la paranoid per sapere pregi e difetti di quest'ultima.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
In fluidità non potrà mai andare come una cyano, visto che la base è quella e in più ci sono features che la appesantiscono.. Io non l'ho trovata così eccezionale in fluidità, per ciò l'ho sostituita.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Non dico assolutamente che non sia fluida, ma il massimo si raggiunge con la cyano.. Poi dipende anche dalle pretese che una persona ha! :)
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2