Visualizzazione stampabile
-
root n7 tutto stock
scusate ma nelle altre discussioni non ho capito molto, mi sembra di capire che bisogna modificare la recorovery , è possibile ottenere i permessi senza modificarla? se no qualcuno mi può spiegare come modificarla e come poi ottenere i permessi? grazie mille per la disponibilità!
p.s. cosa significa in gergo flashare? copiare nel tablet un file zip ?
grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
No, non puoi ottenere senza modificarla :)
Qui, trovi una guida che spiega come fare i vari passaggi.
Qui, trovi un toolkit che fa lui, basta che selezioni i numeri giusti.
Qui, trovi una lista di termini con le spiegazioni.
Ti basta anche mettere il cursore sopra alla parola flashare per vedere cosa voglia dire ;)
-
Grazie mille :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
No, non puoi ottenere senza modificarla :)
Qui, trovi una guida che spiega come fare i vari passaggi.
Qui, trovi un toolkit che fa lui, basta che selezioni i numeri giusti.
Qui, trovi una lista di termini con le spiegazioni.
Ti basta anche mettere il cursore sopra alla parola flashare per vedere cosa voglia dire ;)
Ciao Grazie per le dritte, dovrei prendermi un nexus 7 3g il toolkit va bene anche su questo ?
Poi visto che è 3G immagino si debba fare necesseriamente il backup della EFS c'è gia un tool che te lo fa direttamente come il GS2 ?
Grazie 1000 ;-)
-
R: root n7 tutto stock
Quote:
Originariamente inviato da
cityhunter52
Ciao Grazie per le dritte, dovrei prendermi un nexus 7 3g il toolkit va bene anche su questo ?
Poi visto che è 3G immagino si debba fare necesseriamente il backup della EFS c'è gia un tool che te lo fa direttamente come il GS2 ?
Grazie 1000 ;-)
Non penso vada fatto, l'efs lo si fa solo sui samsung...
Per il 3G, i tool devi aspettare che l'aggiorni, invece la mia guida è universale :)
Sent form HOX